Calciomercato Napoli 2016-2017: Callejon rinnova, in arrivo Candreva?Il mercato del Napoli, sembra finalmente prendere corpo, a quanto pare entro domani potrebbe chiudere il secondo colpo di mercato dopo l'acquisto di Lorenzo Tonelli effettuato ormai più di un mese fa per rinforzare il già buon reparto difensivo a disposizione di mister Sarri. La trattativa più avanzata sembra essere quella che porta all'esterno della Lazio, Antonio Candreva, reduce da un ottimo europeo nel quale ha anche subito un infortunio che lo ha tenuto fuori nelle ultime due partite disputate dalla nazionale italiana.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Come confermato anche dal presidente della Lazio, Claudio Lotito, la trattativa per portare Antonio Candreva a Napoli è in fase avanzata, anche se a dispetto di quanto riportato su alcuni giornali, non ha ancora parlato di cifre, ma ha tenuto a precisare che ha parlato direttamente col patron della squadra partenopea, Aurelio De Laurentis che si sta occupando personalmente di questa trattativa e che al momento si trova negli Stati Uniti.

Stando a quanto dicono i giornali, l'affare potrebbe chiudersi su una base di 23 milioni di euro più alcuni bonus per arrivare ai 25 richiesti sa Lotito.

Sarebbe questa l'offerta del Napoli che avrebbe così sbaragliato la concorrenza di Inter e Chelsea.

Per completare l'operazione manca il sì del giocatore che sta seriamente riflettendo sulla possibilità di accettare il progetto della squadra partenopea, risposta che potrebbe arrivare entro domani, con la speranza per il Napoli di non ricevere l'ennesimo rifiuto di quest'inizio mercato così particolare per la società azzurra.

Nel frattempo in attesa della risposta di Candreva, il Napoli ha messo appunto il rinnovo dello spagnolo, José Maria Callejon che ha firmato il prolungamento del contratto e dunque sarà azzurro fino al 2020.

Il tutto è stato definito nella giornata di giovedì ed in serata il giocatore ha apposto la sua firma sul nuovo contratto.

L'ufficialità è arrivata direttamente da De Laurentis che come di consueto ha utilizzato Twitter per l'annuncio, postando una foto di Callejon in compagnia dell'amministratore delegato, Chiavelli.

A proposito di rinnovi in casa azzurra nei prossimi giorni ci saranno quelli di Hisay, che avrebbe dovuto firmare ieri, ma il suo procuratore ha avuto un piccolo malore e così l'incontro è slittato alla prossima settimana e quello del difensore Albiol che per tutto il mese scorso è stato al centro di voci di mercato che lo volevano prossimo al Valencia.

Sempre parlando di rinnovo, rinnoveranno anche Hamsik e Insigne non appena rientreranno dalle vacanze post europeo.

Per quanto riguarda Koulibaly e Higuain bisogna capire bene quale sarà il loro futuro, per il giovane difensore senegalese, pare ci sia stata un'offerta di 40 milioni di euro da parte del Chelsea, che offrirebbe anche 7 milioni di ingaggio al giocatore.

Per il  momento però il Napoli resiste ed ha già rispedito al mittente quest'offerta e sta provando ad intavolare un discorso di rinnovo per il giocatore, nei prossimi giorni infatti ci sarà un incontro con il suo procuratore per studiare il da farsi, in quanto la società azzurra non ha nessun'intenzione di privarsi del forte difensore.

Per quando riguarda Higuain, la società azzurra ha ribadito che cederà il campione argentino solo dietro il pagamento dell'intera clausola rescissoria ed in questo senso offerte concrete al Napoli non sono giunte almeno per il momento, per cui per ora Higuain dovrebbe rimanere in azzurro anche quest'anno, nonostante le parole al veleno di suo fratello, pronunciate qualche giorno fa.

Sono invece in stand-by le trattative che portano ad Herrera e Zielinski.

La situazione per il momento è sempre la stessa, anche se per quanto riguarda Herrera, è di oggi un'indiscrezione che vorrebbe il Napoli intenzionato a comprare dal Pachuca il restante 20% del cartellino del giocatore,così da obbligare in qualche modo il Porto a vendergli il centrocampista senza pretendere la cifra di 27 milioni di euro.

Per quanto riguarda Zielinski invece si attende sempre una risposta del giocatore che a sua volta attende una mossa del Liverpool, giacché il giovane centrocampista polacco preferirebbe quest'ultima destinazione al Napoli.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.