Calciomercato Napoli 2016-2017: Le ultime su Witsel, Pereyra, Candreva, Giaccherini e HiguainIl calciomercato del Napoli sta entrando sempre più nel vivo e a breve potrebbero esserci addirittura tre colpi che permetterebbero a mister Sarri di lavorare sin da subito con i nuovi acquisti e fare così in modo che apprendano il più velocemente possibile il suo modo di lavorare e i suoi insegnamenti soprattutto per quanto riguarda i movimenti di squadra e quelli senza palla. Entro questa settimana dunque la società azzurra dovrebbe chiudere per tutti e tre gli obiettivi di mercato per i quali sembra che si sia ormai ai dettagli.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Il più vicino degli obiettivi azzurri sembra essere Giaccherini fino a ieri dato vicinissimo al Torino che ha però tergiversato troppo e fatto si che il Napoli si intromettesse pesantemente nella trattativa per l'esterno della nazionale italiana.

A quanto pare la società azzurra sta definendo gli ultimi dettagli con l'agente del giocatore per mettere poi tutto nero su bianco e procedere alla firma del contratto.

Stando alle ultime indiscrezioni Giaccherini è ormai in dirittura d'arrivo e sembra che non ci sia nessun tipo di intoppo per chiudere in fretta quest'operazione di mercato e far si che il giocatore possa essere a Dimaro, sede del ritiro azzurro, subito dopo le vacanze.

Altro giocatore molto vicino al Napoli è il centrocampista Pereyra che oggi è stato avvistato proprio nella città partenopea, ciò lascia presupporre che si sia recato in città per un incontro con il presidente De Laurentis al fine di definire il tutto e chiudere così in maniera positiva la trattativa.

Come è noto già da qualche giorno infatti il Napoli ha già l'accordo con la Juventus che ha deciso di accettare l'offerta di 15 milioni + 3 milioni di bonus per l'acquisizione dell'intero cartellino del giocatore a titolo definitivo.

Anche col giocatore c'è un accordo di massima sulla base di un ingaggio a 1,5 a stagione per tre anni con opzione per il quarto.

Molto vicino al Napoli anche il centrocampista belga Alex Witsel per il quale è sceso in campo direttamente il presidente De Laurentis che ha trattato sia con il suo agente trovando gli accordi economici (al giocatore andrebbero 3,2 milioni a stagione per 4 anni) sia con lo Zenit con il quale avrà a breve un incontro per limare gli ultimi dettagli e portare a compimento l'operazione.

Per quanto riguarda Candreva invece, la pista sembra del tutto naufragata dopo che per giorni sembrava praticamente fatta, ma il giocatore ha tentennato molto tardando nel dare una risposta e così il Napoli lo ha mollato virando su Giaccherini che come detto è vicinissimo.

Non solo buone notizie per il Napoli però, secondo alcune indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, sembra che stia per partire una vera e propria asta per strappare Higuain al Napoli.

Qualche settimana fa si era saputo di un'offerta dell'Atletico Madrid che si aggirava sui 60 milioni più una contropartita tecnica a scelta tra alcuni giocatori che non rientrano più nel progetto del club madrileno, offerta questa subito rispedita al mittente da parte della società azzurra.

Stamane però si è venuta a sapere che l'Arsenal sarebbe disposto ad offrire ben 65 milioni più il cartellino dell'attaccante francese Giroud, un'offerta questa che potrebbe far vacillare la società partenopea che fino a questo momento è sempre riuscita a resistere a quelli che sembrano dei veri e propri assalti.

Non solo la squadra inglese però sembra che anche il Psg stia nuovamente pensando al bomber argentino e che sarebbe addirittura disposto a sborsare l'intera cifra della clausola rescissoria.

Addirittura anche la squadra cinese Hebei Fortune (dove gioca attualmente l'ex Napoli e Psg, Lavezzi), pare abbia offerto un ingaggio mostruoso (ben 50 milioni all'anno) al giocatore che però ha subito rifiutato.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.