Foto Calcio GossipDai flirt dei giocatori, agli scandali di calciopoli, alle notti brave dei campioni .. Tutto il gossip e le generali News di Calcio raccontatevi dai paparazzi di we-news.com .. Iscrivetevi ai nostri feed e alla nostra newsletter per rimanete aggiornati.

Montella e il Milan dopo il derby e dopo l'Aek
Montella e il Milan dopo il derby e dopo l'Aek. 

Il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha parlato prima di Milan-Aek Atene 0-0 di Europa League: "In questo periodo abbiamo fatto vedere buone cose alcune cose, poi non ci siamo presentati a Genova, siamo usciti dal campo al 70' con la Roma, non ci siamo presentati nel primo tempo contro l'Inter. Tutto questo il Milan non se lo può permettere, bisogna diventare presto squadra. Ognuno di noi ha un tempo, non solo Montella, ce l'ho io, ce l'abbiamo tutti". Dopo la partita, Vincenzo Montella ha risposto: "Non sono d'accordo con l'analisi, la squadra ha bisogno di carezze, darò a Mirabelli una pillola per reggere alla tensione delle sconfitte".

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Social: Balotelli esagera sull'autogol di Juve-Sporting
Social: Balotelli esagera sull'autogol di Juve-Sporting. 

Proprio mentre più di un tifoso iniziava ad invocarlo per i Playoff della Nazionale contro la Svezia, dopo le prove con pochi guizzi contro Macedonia e Albania, SuperMario ci ricasca. Alla vigilia della sua partita, Nizza-Lazio, di Europa League, Balotelli mette in naso in Juventus-Sporting Lisbona. Per sua "sfortuna", perchè non è riuscito a frenarsi, Mario era in diretta su Instagram al momento del beffardo autogol con cui i portoghesi si erano portati in vantaggio. Lui, da sempre estraneo all'ambiente Juve, sia per i suoi trascorsi rossoneri e nerazzurri ma anche per le polemiche in Nazionale, si è messo ad esultare. Sui social, naturalmente, il finimondo da parte dei tifosi bianconeri.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Torna la Svezia sulla strada degli azzurri...
Torna la Svezia sulla strada degli azzurri... 

Zlatan Ibrahimovic è ancora infortunato e non potrà scendere in campo. Ma sia nell'andata in Svezia che nel ritorno a San Siro dove lui ha giocato sia con l'Inter che con il Milan, con ogni probabilità sarà presente. E' il primo effetto, la prima suggestione del sorteggio effettuato a Zurigo per le otto gare, andata e ritorno, dei Playoff mondiali. Tutti e quattro i confronti sono molto equilibrati, in particolare Croazia-Grecia. Per la verità il Ct Ventura non voleva affrontare in particolare la Grecia, mentre i giornali italiani si auguravano proprio l'avversario ellenico. Andata venerdì 10 Novembre: Svezia-Italia. Ritorno lunedì 13 Novembre: Italia-Svezia. E poi i Mondiali? Incrociamo le dita...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Orlando addio: le lacrime di Ricky Kakà
Orlando addio: le lacrime di Ricky Kakà. 

Il campione del mondo 2007 con il Milan ha trascorso tutto il 2015 e tutto il 2016 in Florida, a Orlando. Ma prima della fine del 2017, ha salutato in lacrime. Tra Ricardo Kakà e gli Orlando City era nato qualcosa, un rapporto, un feeling. In tutte le proprie foto su Instagram degli ultimi mesi, il  fuoriclasse brasiliano era sempre apparso sorridente, sia in campo che negli affetti e nella vita privata. Adesso però la parentesi si chiude e dopo San Paolo, Milan, Real Madrid, ancora Milan, ancora San Paolo e Orlando, stanno tornando ad aprirsi le porte del  Brasile per Kakà che, nel 2014, ha comunque tifato per la Seleçao ai Mondiali pur non avendo strappato quella convocazione che aveva sognato a lungo.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Tutti applaudono Weah ma è giallo, mistero: vittoria presidenziale o 2' turno?
Tutti applaudono Weah ma è giallo, mistero: vittoria presidenziale o 2' turno? 

Tutti gli fanno le congratulazioni, ma passano le ore e la proclamazione ufficiale dei George Weah a presidente della Liberia non è ancora arrivata. Anzi,,,C'è chi parla di pura formalità? Ormai è tutto fatto? Sarà...ma l'ex calciatore del Paris Saint Germain e del Milan spera che tutti i messaggi di felicitazione che sta ricevendo non si rivelino una beffa, magari con un colpo di mano dell'ultimo minuto. Siamo in Liberia, Africa Occidentale, Paese di poco meno di 5 milioni di persone. A lasciare la guida della Liberia dopo due mandati e 12 anni di potere è la presidentessa Ellen Johnson Sirleaf, prima donna capo di Stato in Africa.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Argentina e Portogallo ok: CR7 e Messi ai Mondiali
Argentina e Portogallo ok: CR7 e Messi ai Mondiali. 

Aveva aperto la serata mondiale Cristiano Ronaldo, l'ha chiusa Lionel Messi. Botta e risposta fra fuoriclasse. Il Portogallo ha battuto la Svizzera qualificandosi direttamente alla Fase finale dei Mondiali in Russia e mandando gli elvetici ai Playoff. L'Argentina è invece finalmente e definitivamente uscita dall'incubo. Alle prese con una durissima trasferta in altura in Ecuador, l'Albiceleste si è ritrovata, grazie alle invenzione di Messi, proprio nel momento più difficile, nel momento cioè in cui i padroni di casa erano passati in vantaggio. Tutte e quattro le grandi Nazionali sudamericane saranno dunque in Russia, ovvero Brasile, Uruguay, Argentina e Colombia. E le altre? E l'Italia?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment