Foto Calcio GossipDai flirt dei giocatori, agli scandali di calciopoli, alle notti brave dei campioni .. Tutto il gossip e le generali News di Calcio raccontatevi dai paparazzi di we-news.com .. Iscrivetevi ai nostri feed e alla nostra newsletter per rimanete aggiornati.

Donnarumma parla di tutto, a ruota libera
Donnarumma parla di tutto, a ruota libera dopo una estate difficile. 

L'estate del 2017 lo ha fatto crescere e maturare tutto in un colpo. Era così disorientato, Gianluigi Donnarumma, mentre sceglieva la strada migliore per rinunciare ai 14 milioni del Paris Saint Germain e per restare al Milan, che non aveva la testa per preparare l'esame di maturità. Lo ha dichiarato lui stesso in molte interviste, pubblicate e andate in onda nel penultimo sabato di Agosto. Il portiere rossonero parla anche di suo fratello Antonio ("Non è un raccomandato"), di Bonucci ("Un leader vero, come lo era anche Montolivo") e di Montella ("Sì, mi vuol bene e fra di noi amiamo scherzare parlando in napoletano").

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Il Real vince a Barcellona, ma perde Cristiano Ronaldo
Il Real vince a Barcellona, ma perde Cristiano Ronaldo.  

Maxi stangata in arrivo proprio per CR7 e proprio dopo il trionfo di inizio stagione a Barcellona? Ce lo si è chiesto per diverse ore e la risposta è poi arrivata. Sonante e affermativa. Cinque giornate di squalifica per Cristiano Ronaldo, all'indomani della vittoria per 3-1 del Real Madrid sul campo del Barcellona, al Camp Nou, nella gara di andata della Supercoppa di Spagna. A questo punto CR7 salterà la partita di ritorno al Bernabeu e le prime 4 gare ufficiali della Liga spagnola. Insomma, un Cristiano Ronaldo senza pace? Dopo i guai fiscali e i problemi con la giustizia spagnola, non riesce a godersi nemmeno una bella vittoria come quella sul campo dei catalani, eterni rivali del suo Real?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Ecco il VAR e nasce un calcio nuovo
Ecco il VAR e nasce un calcio nuovo

Aspetta ad esultare. Meglio attendere il VAR. Cambia la vita, negli stadi italiani. Ogni gol verrà controllato e vivisezionato dalle immagini, prima di essere assegnato e convalidato. Nella recente amichevole Milan-Betis Siviglia di Catania, lo si è visto ampiamente. Il Milan pensava di aver segnato con Andrè Silva e invece rientra tutto. Poi, a 2 minuti dalla fine, il Milan pensava di aver visto una grande parata di Antonio Donnarumma e che ci fosse un calcio d'angolo per gli spagnoli. Contrordine VAR: è rigore. Altro film, altro giro. Ma cos'è e come funziona la tecnologia nel calcio? Chi la aziona, chi la chiama? E soprattutto chi la produce e chi la progetta?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
N'Koulou al Torino: e si scatena il finimondo sui social
N'Koulou al Torino: e si scatena il finimondo sui social. 

Lui è un buon difensore che merita il massimo del rispetto. Il Torino dal canto suo ha messo a segno una operazione di calciomercato sensata e mirata. Questo a scanso di equivoci e per sgomberare il campo da considerazioni irrispettose. Ma poi lo sapete com'è l'Italia, no? Il pallone non è soltanto qualcosa di sensato e di razionale. C'è il sale del calcio, lo sfottò sempre e comunque, al di là di ogni ragionevole considerazione. E se il buon Nicolas N'Koulou va al Torino, i tifosi non ce la fanno. Le tastiere sono percorse da un fremito. I social impazziscono e il florilegio di battute alla Strunz e alla Kakà non finisce mai.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Napoli-Nizza, Balotelli e Pia.
Napoli-Nizza, Balotelli e Pia. 

Dopo il sorteggio di Champions League che opporrà il Napoli al Nizza a Ferragosto al San Paolo e sette giorni dopo in Costa Azzurra per la qualificazione alla Fase a Gruppi della più importante manifestazione calcistica continentale, il primo pensiero è stato al buon calcio che praticano i due allenatori, Maurizio Sarri e Lucien Favre. Subito dopo, come accade in questi casi, ha preso il sopravvento lui, Mario Balotelli. Confermato al Nizza dopo la prima discreta stagione in maglia rossonera, Balo torna sul luogo del "delitto". L'attaccante del Nizza sente molto la pressione di Napoli per motivi familiari, come confermano le lacrime in panchina quando venne sostituito da Seedorf nel Febbraio 2014 in un Napoli-Milan 3-1.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Piero Ausilio, in attesa di far decollare il mercato dell'Inter
Piero Ausilio, in attesa di far decollare il mercato dell'Inter. 

Il ds dell'Inter Pero Ausilio ha fatto autocritica con le sue dichiarazioni di calciomercato? O ha attaccato il Milan? E' già derby o si tratta solo di una riflessione in generale? Quando uno dei due direttori sportivi interisti, l'altro è Walter Sabatini, dichiara che a volte sul  mercato si buttano i soldi per frenesia, mentre è sufficiente azzeccare l'allenatore giusto, ragiona ad alta voce o cerca la polemica frontale? Tutti i siti calcistici più schierati dal punto di vista del tifo, hanno letto in queste frasi una polemica stracittadina. Ma è anche probabile che Ausilio parlasse senza avere destinatari precisi. In ogni caso lo sostiene anche il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri: "Il lavoro è meglio del mercato".

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment