Foto Calcio GossipDai flirt dei giocatori, agli scandali di calciopoli, alle notti brave dei campioni .. Tutto il gossip e le generali News di Calcio raccontatevi dai paparazzi di we-news.com .. Iscrivetevi ai nostri feed e alla nostra newsletter per rimanete aggiornati.

Staffetta Wenger-Allegri all'Arsenal?
Staffetta Wenger-Allegri all'Arsenal? 

Massimiliano Allegri aveva la Premier League in testa, già prima di diventare allenatore della Juventus. Dal gennaio al giugno del 2014, nei mesi in cui, esonerato, era rimasto sotto contratto con il Milan, aveva dedicato il suo tempo a studiare ed imparare l'inglese. Ben consapevole il tecnico livornese dell'importanza strategica del calcio inglese come nuova frontiera per i tecnici italiani emergenti. Prima o poi ci andrà Allegri in Premier League. E visto che, dopo 22 anni, Arsene Wenger ha lasciato l'Arsenal, i tabloid inglesi si sono già scatenati su di lui. "Mad for Max" si legge oggi in relazione all'Arsenal nel Regno Unito, nei titoli di giornale.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Memoriale della Shoah: la Primavera del Napoli in visita
Memoriale della Shoah: la Primavera del Napoli in visita

Il Napoli a Milano. Due volte. La prima squadra di Sarri, che ha ricevuto in ritiro la visita del cantautore Roberto Vecchioni, per la sfida di Serie A contro il Milan. E la squadra Primavera dei giovani azzurri partenopei, attesa a Bergamo dall'Atalanta. In questo secondo caso, c'è stato un gesto di particolare sensibilità, come del resto già lo era stato quello di Lorenzo Insigne che era stato con tutta la Serie A a suo tempo al binario 21 della Stazione Centrale di Milano. Anche e soprattutto per stigmatizzare quanto accaduto all'epoca allo stadio Olimpico di Roma, con le foto della giovane ebrea Anna Frank.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Torino: 8 persone arrestate per il panico scatenato il 3 giugno 2017
Torino: 8 persone arrestate per il panico scatenato il 3 giugno 2017. 

Stava finendo, male, la finale Juventus-Real Madrid, ma la vera tragedia, e non certo sportiva, stava per iniziare. Con la sindaca Appendino a Cardiff per la partita, scoppiava il finimondo nel centro della città. Otto persone sono state arrestate dalla polizia di Torino perché sospettate di aver creato il panico in piazza San Carlo la sera del 3 giugno, durante la proiezione della finale Juventus-Real Madrid, spruzzando contro la gente dello spray urticante. L'operazione e' coordinata dal procuratore capo Armando Spataro e dai pm titolari dell'inchiesta Antonio Rinaudo e Vincenzo Pacileo.  Secondo quanto si apprende, è un gruppo che tentò di mettere a segno delle rapine con la stessa tecnica di quella sera.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Summer 2018, il Milan negli Stati Uniti in tournèe
Summer 2018, il Milan negli Stati Uniti in tournèe. 

E' stata resa nota oggi, e tutte le squadre interessate hanno confermato la propria presenza sui propri media, la seconda tornata di squadre che parteciperanno alle remunerative amichevoli estive della International Champions Cup: Milan, Arsenal, Benfica, Chelsea e Inter. In un primo momento erano state annunciate le partecipazioni di: Tottenham, Bayern Monaco, Manchester United, Borussia Dortmund e Atletico Madrid. Il fatto che il profilo Twitter della ICC riprenda e rilanci la vittoria in Champions League della Roma sul Barcellona, fa presagire che anche la Roma americana possa prendere parte alla ricca kermesse estiva.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Piero Ceccarini: intervista esclusiva Mediaset Premium all'arbitro livornese
Piero Ceccarini: intervista esclusiva Mediaset Premium all'arbitro livornese. 

Fra una ventina di giorni scoccherà il 20esimo anniversario di quello storico, avvelenatissimo Juve-Inter del 26 aprile 1998. Ai microfoni di Mediaset Premium, torna a parlare Piero Ceccarini, l'arbitro protagonista del caso più discusso e controverso della storia recente del calcio italiano, il contatto in area tra Iuliano e Ronaldo in Juve-Inter del 1998. La verità 20 anni dopo di Ceccarini è ancora destinata a fare nuovamente discutere: "Il mio errore fu non fischiare il fallo del brasiliano!". Le dispiace, gli è stato chiesto, essere ricordato praticamente solo per l'episodio Iuliano-Ronaldo? “In un certo sì, perché identificarmi solo ed esclusivamente per quell’episodio, non mi fa piacere. Anche perché c’è tutta una vita dietro a una carriera arbitrale”.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Tensione Juve sul fronte Atletico Madrid per Dybala
Tensione Juve sul fronte Atletico Madrid per Dybala. 

In questi casi, come sempre, il confine fra smentita di facciata e smentite di sostanza è sottilissimo. Ciascuno è libero di ruminare e metabolizzare come meglio crede le voci di mercato e i rumors che dalla Spagna raggiungono l'Italia. Il fatto è che negli ultimi giorni, il nome di Paulo Dybala è finito, in più occasioni, sotto i riflettori. A far discutere è la cena con Simeone, tecnico dell'Atletico Madrid, che ha generato le indiscrezioni dalla Spagna di un presunto accordo tra il fantasista argentino e i colchoneros. Dybala, secondo queste illazioni, sarebbe l'erede designato di Griezmann, destinato a lasciare l'Atletico Madrid al termine della stagione in corso. 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment