RECUPERO serie BTre big match per queste amichevoli internazionali del 15 novembre 2011; spiccano Italia-Uruguay, Germania-Olanda e Inghilterra-Svezia, ma in campo anche Francia e Spagna; è tempo di pronostici.

 

Pronostici amichevoli internazionali del 15 novembre 2011.

Pronostico Italia-Uruguay: una Nazionale reduce dalla vittoria in Polonia, ampi margini di miglioramento se Pirlo e De Rossi tornano a giocare sui loro livelli.

L'Uruguay è quello che ha vinto la Coppa America, c'è Cavani  enon c'è Forlan infortunato, sarà partita dura ma l'Italia al meglio ce la può fare; PRONOSTICO 2-1.

Pronostico Germania-Olanda: entrambe vengono da due pareggi di qualche giorno fa, deludente l'Olanda per il pareggio casalingo contro la mediocre Svizzera.

Anche i tedeschi non si sono espressi al meglio, 3 pari in Ucraina, ma ci saranno motovazioni maggiori per questa amichevole di lusso; PRONOSTICO 3-2.

Pronostico Inghilterra-Svezia: Capello ha sfatato il tabù Spagna, ma la sua Inghilterra ha vinto per caso e ha anche giocato male pur salvando un'ottima difesa.

La Svezia può dare molto fastidio agli inglesi; mass media e stampa sono già pronti a criticare Capello in caso di sconfitta; PRONOSTICO 1-1.


Ecco velocemente i pronostici delle altre amichevoli internazionali del 15 novembre 2011.

Prenderemo in considerazione le partite che inizieranno dalle ore 20:00 fino alle 22:05 di Costa Rica-Spagna.

PRONOSTICI

Ucraina-Austria 3-0

Danimarca-Finlandia 4-1

Lussemburgo-Svizzera 0-2

Grecia-Romania 2-1

Polonia-Ungheria 2-0

Francia-Belgio 2-0

Costa Rica-Spagna 0-3


Carmine Orlando

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

Log in to comment