EURO 2012 ITALIA-FAR OER

E’ un Emiliano Viviano a tutto campo quello che si presenta davanti i microfoni al termine di Italia – Isole Far Oer, partita valida per le qualificazioni ad euro 2012:

"Bellissimo esordire a Firenze, una grande atmosfera. Da bambino sognavo di esordire al Franchi con la maglia della Fiorentina, l'ho fatto con quella della Nazionale e va bene lo stesso.

La dedica? Alla mia famiglia, a mia moglie, a mia famiglia e al Bologna.

Il sogno giocare a Firenze con la maglia della Fiorentina? L'ho detto un milione di volte, non voglio farmi pubblicità con il fatto che sono tifoso della Fiorentina. Io sono tifoso viola punto e basta, poi se la Fiorentina con o senza Emiliano Viviano per e è uguale.

Andavo a vederla in C2, andrei a vederla anche in Eccellenza. Quindi non è il fatto di dover venire alla Fiorentina, io sono tifoso viola punto e basta.

Il contratto di Riccardo Montolivo? E' una vita che gli rompo le scatole "ma credo che si sia spiegato lui. E' un giocatore importante, importantissimo per questa Fiorentina, i tifosi lo hanno capito e credo che finirà tutto in bene: Riccardo ama Firenze, vuole stare qui e credo che tutto si risolverà nel migliore dei modi".

 

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment