Totti fra il compleanno di Ilary Blasi e il derby con la Lazio
Totti fra il compleanno di Ilary Blasi e il derby con la Lazio

Francesco Totti e Fiorello, una miscela esplosiva di primo mattino. Ma il nuovo Re di Roma ha voluto iniziare così un weekend importante, fra il compleanno di sua moglie Ilary e l'imminente derby di Roma in programma domenica alle 12.30 contro la Lazio. Dall'Edicola Fiore alle candeline fino al derby, un weekend lungo.

"Passa il tempo ma non l’amore per te che si rafforza anno dopo anno! Buon compleanno amore mio!", è stato il post su Facebook di inizio giornata di Francesco Totti. Ma il Pupone è andato oltre. Ha voluto, proprio in compagnia di sua moglie Ilary Blasi, la festeggiata del 28 Aprile, collegarsi con Fiorello, nel suo programma di punta Edicola Fiore. Nell'arena mattutina di Sky si è poi passati rapidamente dalle candeline al Derby di Roma. La rivalità fra Totti e la Lazio, e i laziali, è assolutamente nota. Si va della maglietta del "V'ho purgato ancora" al "piccione" evocato al posto dell'aquila sul palco dell'Ariston di Sanremo. Sarà l'ultimo derby di Totti. Attenzione Spalletti: il Pupone vuol giocarlo!

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

La settimana di Francesco Totti è iniziata con la presentazione dei suoi nuovi scarpini, "Roma X Totti".

Incoronato nella comunicazione Nike come nuovo Re di Roma, Totti non si è fermato.

Per il Pupone è la settimana del suo ultimo Derby di Roma contro la Lazio da giocatore, e lui vuole che sia indimenticabile, degna di nota mediaticamente e storicamente.

Ecco perchè il suo weekend è iniziato in maniera dirompente, molto forte, fragorosa come impatto nei titoli di giornata.

Il Compleanno e il Derby, il Derby e il Compleanno.

Oggi Francesco Totti ha ribadito tutto il suo amore per Ilary Blasi, sua moglie, nel giorno del suo compleanno, mentre facendo un pronostico importante sul derby ha posto anche la sua candidatura per entrare in campo, visto che Luciano Spalletti, il suo allenatore, lo ha sostanzialmente ignorato nei due derby di Coppa Italia disputati nel corso del mese di Aprile.

Ilary è stata al fianco di suo marito, sempre per amore, effettivamente sono una bellissima famiglia, per tutta la stagione, soprattutto nei momenti più difficili del Campionato.

La moglie di Totti era arrivata a definire il suo allenatore, Spalletti, "un piccolo uomo", cosa che ha rischiato di far sprofondare l'intera stagione della Roma in una polemica senza fine. 

Poi il tecnico toscano era stato bravo a buttarla sull'ironia e a regalare il disco di Mia Martini a Francesco, nel giorno del compleanno del suo giocatore.

Da quell'intervista di Ilary, fatta sia per l'imminente 40esimo compleanno del marito che per presentare adeguatamente la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip, non ci sono poi più stati interventi di Ilary in tema Roma.

Di recente, anche Antonio Cassano ha incoraggiato a sua volta Totti a non mollare.

Il primo derby disputato dopo l'intervista di Ilary, era andato bene per la Roma.

A Dicembre, i giallorossi hanno conquistato i tre punti in Campionato in casa della Lazio e per la famiglia Totti è stata una grande festa.

Poi però sono cominciati i dolori: la Lazio ha vinto il derby di andata di Coppa Italia e si è qualificata per la Finale.

In questo caso Totti, che aveva segnato il gol della qualificazione nei Quarti di finale all'Olimpico contro il Cesena, si è segnalato soprattutto nel derby di ritorno, prima tirando la palla addosso al laziale Wallace mentre si trovava a bordo campo.

Poi il Pupone era stato inquadrato, solitario e triste, alla fine della partita.

In effetti Totti, che ha sempre sentito molto in carriera la rivalità con la Lazio, negli ultimi periodi si è ulteriormente incattivito contro gli avversari cittadini.

Al momento del passaggio del turno dei biancocelesti a Milano contro l'Inter (recentemente sconfitta a Firenze) nei mesi scorsi, Francesco aveva subito punzecchiato:

"Bene, grande partita ma... è solo la Lazio".

Addirittura questa settimana, al momento del bagno di folla per la presentazione dei suoi nuovi scarpini, Totti ha utilizzato il termine "distruggere", non "battere", in relazione alla Lazio.

Totti sente molto il Derby, che a Roma è molto diverso da quello di Milano,  e ci tiene a giocarlo, ma Spalletti non la penserà così.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: "Passano gli anni ma non l'amore per te", Totti e gli auguri social a Ilary Blasi - Leggo.it.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment