Finale Champions League Juve-Real Madrid: diretta streaming, orario e su quale Canale vederla
Mappa e guida Tv, Juve-Real, 3 Giugno, Cardiff. 

Non si chiama più Millennium Stadium. Oggi è il National Stadium of Wales, si trova a Cardiff, capitale del Galles, e alle 19.45 locali (le 20.45 in Italia) del 3 Giugno, ospiterà la Finale di Champions League 2017 fra Juventus e Real Madrid. Tanti tifosi juventini sono a caccia del biglietto, ma i tagliandi disponibili sono 18.000. Bisognerà organizzarsi, da soli, in famiglia o in gruppo per tifare davanti alla tv. Canale 5? Probabilissimo, ma non ancora ufficiale. Al Nord potrebbe esserci il Canale pubblico della tv svizzera. Streaming? Messi bene. Ma vuoi mettere il fascino della tv?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Il calendario di Juventus e Real Madrid prima della Finale

Cardiff, 20.45 di sabato 3 Giugno 2017: l'ora X della stagione calcistica italiana. E' dall'estate, dall'acquisto di Gonzalo Higuain, che tutti i tifosi avversari rendono noto a quelli bianconeri che, dopo tutti i soldi spesi sul mercato, non vincere la Champions League sarebbe un fallimento.

E la Juventus è in Finale.

Il Real Madrid, dal canto suo, ha fatto tutto secondo i pronostici anche se è dal 1989 e 1990, con il Milan di Arrigo Sacchi, che nessuna squadra riesce a vincere la Coppa per due stagioni di fila e il Real ha vinto un anno fa proprio a Milano contro il Milan...

Ma prima di Juve-Real, ci sono altre cinque gare in calendario, fra Italia e Spagna, per capire in quali condizioni di forma e di spirito si presenteranno le 2 squadre alla Finale. Ricordiamo che la Juve arriva dalla sconfitta sul campo della Roma e come il Real Madrid è comunque in vantaggio nella volata Scudetto.

Calendario Juventus: 17 Maggio, ore 20.45 Juventus-Lazio, Finale di Coppa Italia - 21 Maggio, ore 15.00 Juventus-Crotone, Serie A - 28 Maggio, ore 20.45 Bologna-Juventus, Serie A.

Calendario Real Madrid: 17 Maggio, ore 21.00 Celta Vigo-Real Madrid, recupero di Campionato - 21 Maggio, ore 20.00 Malaga-Real Madrid, ultima giornata Liga spagnola 2016-2017.

TV: i diritti della Finale di Champions League del 3 Giugno a Cardiff

La titolare è Mediaset: le reti del Biscione hanno trasmesso in diretta e in chiaro su Canale 5 sia i Quarti di finale che le Semifinali della Juventus.

Alla fine Juventus-Real Madrid, per chi non riuscisse a raggiungere Cardiff, sarà pressochè sicuramente live e free sempre su Canale 5, ma ad oggi la notizia ufficiale non è ancora stata resa nota o battuta dalle agenzie.

Nel remotissimo caso in cui la Finale non dovesse essere in chiaro sulla rete ammiraglia di Mediaset, la partita sarebbe comunque in onda su Premium.

Nel probabilissimo caso di Juve-Real in chiaro su Canale 5, ci sarà in ogni caso, contestualmente, la messa in onda su Premium.

Streaming: nel caso di opzione uno, Finale live su Canale 5, a quel punto lo streaming di Juventus-Real Madrid sarà accessibile e gratuito sul Sito di SportMediaset.

Resta la possibilità eventuale anche dello streaming di RSI La2, il Canale pubblico della TV svizzera che dovrebbe essere visibile nel Nord Italia e che trasmette abitualmente anche online anche se, in questo caso, sarebbe Mediaset, detentrice dei diritti, ad intervenire per non consentire la diretta streaming elvetica.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Finale Champions: data, orari tv e biglietti, Quotidiano.net, 11 Maggio 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com 

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto dal Direttore Responsabile Mauro Suma

Entra per commentare