Biglietti Finale Champions Juve-Real: dove trovarli al miglior prezzo?
Corsa al biglietto per la Finale di Cardiff del 3 Giugno, Juve-Real. 

Bisogna avere sangue freddo e lavorare, non soltanto compulsando le tastiere del computer per trovare le migliori offerte. Ogni giorno che passa il prezzo dei biglietti per Juventus-Real Madrid, la Finale di Champions League del 3 Giugno a Cardiff, aumenta. Una salita senza fine. I tifosi juventini speravano di cavarsela con 400-500 euro per il biglietto e di organizzarsi autonomamente poi per il viaggio. Invece non è così, ma con le conoscenze giuste e il sito giusto si può ancora provare a salvare il salvabile. Come fare?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Succede sempre, in tutte le Finali di Champions League: i biglietti sono pochi e la parte del leone la fanno i Siti specializzati in e-ticketing per tutti gli eventi che li rivendono e naturalmente le agenzie di viaggio che inseriscono il tagliando in pacchetti-viaggio dai prezzo molto alti.

Oggi Cardiff costa come le Maldive sotto Natale, ma non è un complotto contro i tifosi bianconeri, la verità è che siamo in Italia e c'è una Finale con squadra italiana, una miscela esplosiva che gonfia i prezzi e scatena corse febbrili e costose verso il biglietto e verso l'albergo della Finale.

Il Real Madrid entro domani chiude la pratica con i propri socios, con i quali non si può sgarrare e nel caso dei "blancos" tutto è molto più pianificato e metodico.

Fronte italiano, la Juventus ha comunicato le modalità di vendita ma non ancora le date e attorno a questo "piccolo particolare" furoreggiano aumenti del 700% del costo dei biglietti degli alberghi a Cardiff, per non parlare del costo dei pacchetti-viaggio per i quali si parte da 3000 euro ma si può tranquillamente arrivare in men che non si dica a quota 10.000 euro.

Calma. Qualcosa si può ancora provare a fare.

Fino a che i biglietti della Finale (ricordiamo che il National Stadium of Wales di Cardiff può ospitare 70.000 spettatori e che i biglietti-Juve sono 18.000) erano in vendita solo sul Sito ufficiale della UEFA, i prezzi oscillavano dai 70 ai 500 euro.

Avranno una corsia preferenziale, con solo biglietti e viaggio in pullman, i titolari di un abbonamento per le partite in casa della Juventus, così come i titolari di programmi di abbonamento J1897, Juventus Member e Tesserati Club DOC.

E il resto?

O si conosce il dirigente, il giocatore, il Member giusto e allora prego...

Oppure è dura: bisogna metabolizzare il fatto di essere in ritardo e cercare di fare quel che si può.

I siti "virago" in questi casi li conoscete: su Viagogo restano a disposizione pochissimi biglietti e vanno da 1320 euro a 1670, prezzi altissimi è vero, ma "verranno venduti in fretta".

Lo stesso, anzi peggio, dicasi per MyWay Ticket, dove restano 23 biglietti a partire da 1947 euro.

Mentre su Ticketone al momento appaiono biglietti disponibili solo per la Finale di TIM Cup a Roma, fra Lazio e Juventus.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Juve-Real caos biglietti, juvenews.eu, 16 Maggio 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com 

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto dal Direttore Responsabile Mauro Suma

Entra per commentare