Social: Balotelli esagera sull'autogol di Juve-Sporting
Social: Balotelli esagera sull'autogol di Juve-Sporting. 

Proprio mentre più di un tifoso iniziava ad invocarlo per i Playoff della Nazionale contro la Svezia, dopo le prove con pochi guizzi contro Macedonia e Albania, SuperMario ci ricasca. Alla vigilia della sua partita, Nizza-Lazio, di Europa League, Balotelli mette in naso in Juventus-Sporting Lisbona. Per sua "sfortuna", perchè non è riuscito a frenarsi, Mario era in diretta su Instagram al momento del beffardo autogol con cui i portoghesi si erano portati in vantaggio. Lui, da sempre estraneo all'ambiente Juve, sia per i suoi trascorsi rossoneri e nerazzurri ma anche per le polemiche in Nazionale, si è messo ad esultare. Sui social, naturalmente, il finimondo da parte dei tifosi bianconeri.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Mario Balotelli continua a far discutere.

Lui è in Ligue 1 tra le file del Nizza, prepara la sfida di Europa League contro la Lazio, ma durante la serata di Champions, mentre si stava disputando la gara di Champions League Juventus-Sporting, ha trovato il modo di scatenare il putiferio fra i tifosi italiani.

SuperMario è stato beccato su Instagram mentre esultava per il momentaneo vantaggio dei portoghesi all'Allianz Stadium, suscitando il relativo malumore della tifoseria bianconera.

Lui a Nizza sta facendo bene, ma proprio mentre il Ct Ventura aveva deciso di riprendere a parlargli in  ottica azzurra, era proprio il caso di tornare a far parlare di sé per una vicenda extra campo?

Al momento dell’autogol di Alex Sandro che aveva portato in vantaggio lo Sporting Lisbona, l’attaccante del Nizza era in diretta su Instagram e si è lasciato andare ad un’esultanza plateale, che ha letteralmente mandato su tutte le furie i supporters di fede bianconera.

Riferendosi ad un amico che stava guardando la partita con lui, Balo ha poi aggiunto: "Quando ti ho detto che lo Sporting Lisbona batte la Juve mi hai preso per scemo, ma alla fine vedrai che la Juve vince".

Sullo 0-1 ai danni della Juventus, però Balo sorride compiaciuto, si vede che sta "sfottendo" e questo ha scatenato una sequela impressionante di reazioni, come sempre in questi casi.

Il problema è che ormai lui è sempre più scatenato sui social network e in particolare su Instagram dove impazzano le sue stories e le sue dirette.

Balotelli ci tiene a far sapere pressochè ogni giorno come vive la sua quotidianità, naturalmente sempre più spesso imperniata sul calcio.

Del resto SuperMario guarda moltissime partite dalla sua casa in Costa Azzurra e non lesina mai commenti lasciando trapelare simpatie e antipatie.

Solo sulla Juventus o contro la Juventus?

Non è così, tanto è vero che domenica scorsa ha fatto sgranare gli occhi ai tifosi del Milan con un messaggio provocatorio dopo il ko con l'Inter: "Icardi bomber vero, magari il Milan si sveglia e lo compra", criticando al tempo stesso la permanenza in nerazzurro di Icardi e il modo di fare mercato rossonero.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Fonte interna www.we-news.com.

Per l'immagine: www.we-news.com 

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment