Calciomercato ad alti livelli, Hazard non rinnova con il Chelsea...
Calciomercato ad alti livelli, Eden Hazard non rinnova con il Chelsea... 

Un giocatore che fa la differenza nel Chelsea è un giocatore di valore mondiale. Il suo futuro fa gola a tutti. Lui è Eden Hazard, stella non solo dei Blues di Antonio Conte, ma anche della Nazionale belga grande attesa ai prossimi Mondiali di Russia 2018. Il suo contratto con il Chelsea è in scadenza nel 2020, il club vorrebbe prolungarlo ma l'accordo non si trova. Ma le parole di Thierry Hazard, padre di Eden, intervistato dal quotidiano belga "Le Soir", sono andate oltre: "Eden ha rifiutato il prolungamento di contratto con il Chelsea perché vuole aspettare il Real Madrid, nel caso in cui fossero interessati. Lì si vedrebbe bene, ma al momento non c'è stato nessun contatto".

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Come punterà i suoi occhi Antonio Conte su un giocatore che ha in testa un altro club?

Proprio Conte, che esige massimo coinvolgimento professionale ed emotivo da parte dei propri giocatori...

E come può il Chelsea apparire agli occhi dell'opinione pubblica mondiale come una sorta di squadra di ripiego rispetto al Real Madrid, come traspare almeno dalle parole del papà della sua stella offensiva?

Del resto Hazard, 26 anni, non ha mai nascosto il suo apprezzamento per i Blancos e a confermarlo sono arrivate appunto le parole del padre.

Intanto, però, la sua testa deve essere al Chelsea e ai tanti impegni che lo aspettano: i Blues di Conte sono in campo il 30 dicembre in Premier League contro lo Stoke City, il 3 gennaio contro l'Arsenal e il 6 in FA Cup contro il Norwich.

Il 10 gennaio l'avversario di turno sarà ancora l'Arsenal, stavolta in League Cup (diretta su FOX Sports).

Tutte le partite del Chelsea di inizio 2018 ormai, a questo punto, saranno precedute e seguite da un grosso punto di domanda, ma proprio grosso e anche durante il Mondiale le antenne di tutti saranno ben diritte su questo tema.

È ciò che ha creato il padre di Eden Hazard riguardo al futuro a Stamford Bridge del gioiello nato nel  1991.

L'intervista del genitore è stata rilasciata al giornale belga Le Soir, ma è stata subito ripresa e rilanciata dagli spagnoli di AS, a conferma dell'appetito che potrebbe avere il  club di Florentino Perez nei confronti dell'operazione.

Infatti, il sig. Thierry Hazard ha parlato in maniera molto schietta di un possibile interesse del Real Madrid per il figlio: "Eden ha rifiutato un prolungamento del contratto col Chelsea per poter, nel caso, rispondere all'interesse del Real Madrid, dove si vedrebbe bene. Tuttavia in questo momento non c'è ancora nessuna firma su alcun contratto".

Recentemente lo stesso giocatore del Chelsea aveva parlato della sua ammirazione per i blancos ma senza mai esporsi così apertamente, a differenza del padre.

tutti gli operatori di mercato e i media sono alla finestra adesso per come si evolverà l'avventura in Premier League per il belga, anche se di certo le parole di Hazard senior non faranno particolarmente piacere ai tifosi del Chelsea.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Papà Hazard mette in dubbio la permanenza del figlio al Chelsea: "Niente prolungamento di contratto, si vedrebbe bene al Real", gianlucadimarzio.com, 29 Dicembre 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com 

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment