Mercato-Balotelli-Juve: voci pesanti dall'Inghilterra
Mercato-Balotelli-Juve: voci pesanti dall'Inghilterra. 

I tanti tifosi non juventini d'Italia sono partiti subito lancia in resta, rispetto alle voci provenienti dall'Inghiterra. Ah ecco perchè...i giornaloni sportivi hanno iniziato a parlare bene di Balotelli, a lucidarlo e a riabilitarlo...ma perchè deve andare alla Juventus...Eppure da Torino smentiscono  e magari le prime pagine su Balo sono solo un favore chiesto dal buon Mino Raiola...In ogni caso la Juventus, secondo il "Sun", sarebbe pronta a formulare un'offerta a Mario Balotelli per averlo in squadra il prossimo anno. L'attaccante del Nizza è in scadenza di contratto e il suo "parametro zero" sta facendo ingolosire diversi club europei. 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Mario Balotelli sarà un nuovo giocatore della Juventus? Lo ha scritto The Sun, al secolo un tabloid inglese: attraverso il lavoro di Mino Raiola, il club bianconero avrebbe già trovato un accordo, per la prossima stagione, con l'attaccante del Nizza sulla base di un contratto quinquennale.

Ma come può, ci si è subito chiesti in Italia, la Juventus passare da operazioni importanti sui giovani di talento come Pjaca ad operazioni di arzigogolo come sarebbe quella di Balotelli?

E infatti, da Torino, arrivano solo smentite e zero conferma rispetto alla notizia riportata dal Sun.

Sarà anche possibile, nell'ambito dei buoni rapporti maturati nelle vicende di Pogba e di Matuidi, che, negli ultimi anni, Raiola abbia provato a proporre Balotelli alla Juve, ma risulta che la risposta ottenuta sia sempre la solita: "No, grazie".

Per vari motivi, ambientali, disciplinari e tecnico-tattici, l'affare non si è mai fatto e, con oggi probabilità, non si farà nemmeno in questa occasione, neanche a parametro zero.

I tifosi della Juventus, poi, non lo hanno mai voluto e mai sognato: sono entrati in polemica con lui quando era all'Inter e non lo hanno mai amato nemmeno da giocatore della Nazionale.

Dopo gli screzi durante i Mondiali brasiliani, potrebbero davvero convivere Barzagli e Chiellini con uno come Balotelli in squadra? E non in squadra una volta ogni due mesi per le convocazioni azzurre come accadeva un tempo, ma ogni giorni fianco a fianco in allenamento e in spogliatoio...

Resta anche da vedere come la prenderà il Nizza questa bomba di mercato, visto che la squadra rossonera deve ancora giocarsi tutto sia in Ligue 1 che in Europa League.

Insomma., Mino Raiola le sta provando tutte, ma sarà ben difficile che Balo possa tornare in Italia...

finchè al Napoli c'è il rigore tattico di Sarri non sia mai, e poi il capoluogo partenopeo stimola troppo il giocatore da un punto di vista emotivo anche per le sue vicende familiari.

Milan e Inter? Della nuova proprietà rossonera non è che SuperMario ultimamente abbia parlato benissimo, mentre a maggior ragione dopo la sua esultanza sui social per il 2-2 di Zapata nel derby dell'aprile 2017 i tifosi nerazzurri non lo vogliono vedere con la loro maglia.

Ma, a proposito di social, anche i tifosi bianconeri se le lamentano, per uno sfottò di Balotelli alla Juve per una autorete in questa stagione in Champions League a Lisbona...

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Balotelli alla Juve? Neanche gratis, calciomercato.com, Gianluca Minchiotti, 22 gennaio 2018.

Per l'immagine: www.we-news.com 

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment