Tensione Juve sul fronte Atletico Madrid per Dybala
Tensione Juve sul fronte Atletico Madrid per Dybala. 

In questi casi, come sempre, il confine fra smentita di facciata e smentite di sostanza è sottilissimo. Ciascuno è libero di ruminare e metabolizzare come meglio crede le voci di mercato e i rumors che dalla Spagna raggiungono l'Italia. Il fatto è che negli ultimi giorni, il nome di Paulo Dybala è finito, in più occasioni, sotto i riflettori. A far discutere è la cena con Simeone, tecnico dell'Atletico Madrid, che ha generato le indiscrezioni dalla Spagna di un presunto accordo tra il fantasista argentino e i colchoneros. Dybala, secondo queste illazioni, sarebbe l'erede designato di Griezmann, destinato a lasciare l'Atletico Madrid al termine della stagione in corso. 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

E' stato Joaquin Rodriguez, giornalista spagnolo di Radio Ondacero e Antena 3, a sollevare un polverone di voci di mercato su Paulo Dybala.

Dopo la famosa cena con il Cholo Simeone, so è fatta strada una nuova indiscrezione: stavolta si tratterebbe di un vero e proprio accordo con il giocatore.

Secondo lo spagnolo, il ds dell’Atletico Madrid Andrea Berta avrebbe già concordato con Dybala un quinquennale legato alla partenza di Antoine Griezmann.

In realtà le voci sarebbero proprio colo voci: che la Juventus peraltro smentisce.

Da Torino è subito rimbalzata la reazione, e cioè che Dybala pensa solo alla Juve e a due gare non qualunque come quelle che aspettano i bianconeri contro Milan e Real Madrid.

In prima battuta, la Joya ritrova quel Milan che lo ha visto gioire in Italia e soffrire a Doha nel dicembre 2016 e attraverso partite del genere, Champions League comrpesa, punta a prendersi il Mondiale con la Seleccion argentina.

Dopo l'intemerata di Joaquin Rodriguez è anche arrivato, sempre dalla Spagna, il tweet del profilo ufficiale di El Transistor, ovvero la redazione sportiva di Onda Cero e Antena 3.

L’emittente spagnola ha preso subito le distanze dalla notizia, tuonando: “questa NON E’ una notizia di Onda Cero, né di Antena3”.

Nel frattempo sulle voci, rimaste a questo punto tali, provenienti dalla Spagna è intervenuto, in maniera decisa, lo stesso club piemontese, spiegando come non ci sia nulla di vero.

Dybala non solo sarebbe ma appare del tutto concentrato solo sul delicatissimo finale di stagione in maglia bianconera e sulla sua grande voglia di conquistare, con grandi prestazioni, un posto nella Seleccion nella prossima Coppa del Mondo.

Ancora in corsa su tutti i fronti, Champions League compresa (a giorni il primo atto contro il Real Madrid), la società bianconera non ha nessuna intenzione di soffermarsi su questioni di mercato che verranno, nel caso, affrontate a stagione conclusa. Dybala è stato accostato, negli ultimi mesi, a tantissimi club ma, per la Juventus, è, al momento, essenziale per il presente e il futuro della squadra di Allegri.

Contro il Milan, Dybala sarà schierato nel 4-2-3-1 congegnato dallo stesso tecnico bianconero.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Accordo Atletico Madrid-Dybala, interviene la Juventus, sport.virgilio.it, 30 marzo 2018.

Per l'immagine: www.we-news.com 

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment