Polipo indovino Il polipo tedesco continua a indovinare le sorti della Germania: anche oggi ha azzeccato il risultato della partita Argentina - Germania.

Ormai sarà diventato un mito in Germania il polipo in grado di "predire" le sorti della nazionale tedesca ai Mondiali 2010 in Sudafrica.

Il polipo, di nome Paul, ha due anni e negli ultimi tempi ha sempre indovinato il risultato finale delle partite a cui ha preso parte la Germania.

L'animale, che si trova presso l'acquario di Oberhausen, aveva predetto, anche in questo caso, la vittoria della Germania sulla squadra Argentina e così è stato.

La decisione su chi vince la partita in questi Mondiali 2010 è molto semplice: il polipo sceglie tra due teche in cui è contenuto del cibo.

Ciascuna teca ha una bandiera, una della nazionale tedesca e l'altra della squadra avversaria.

La teca scelta dal polipo è la squadra vincente della partita.

Di sicuro il polipo Paul, viste le sue previsioni, sarà destinato a diventare presto la mascotte della Germania nelle fasi finali dei Mondiali 2010.

Nemmeno Diego Armando Maradona ha potuto fare nulla contro Paul vista la cocente sconfitta di 4-0.

Chissà cosa predirà ora il polipo sulla prossima partita mondiale...

La Germania batterà il prossimo avversario?

Aspettiamo la previsione del polipo per conoscere le sorti della nazionale tedesca...

Written by Sara Perotti...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.