COPPA AMERICA 2011Il Brasile cerca il terzo trofeo della Coppa America consecutivo, esordisce nella Coppa America 2011 il 3 luglio contro il Venezuela; agli ordini del Ct Mano Menezes ecco le probabili formazioni del Brasile.

Brasile-Venezuela si giocherà alle ore 21:00 in diretta su Sky.

La partita è valida per il girone B, le altre due squadre sono Paraguay ed Ecuador.

Le prime due squadre del girone A di Coppa America 2011, avranno accesso agli ottavi di finale, ma anche le due migliori terze di ogni girone, praticamente solo una terza classificata rimarrà fuori dalla Coppa America 2011.

In questo girone la Nazionale del Brasile è sicuramente la candidata numero 1 alla vittoria, per il secondo posto il solido Paraguay è nettamente favorito sull'Ecuador, al Venezuela il marchio di squadra materasso.

Diamo un'occhiata ora alle probabili formazioni di questa Coppa America 2011, e vediamo l'undici titolare del Brasile, che il Ct Menezes potrebbe mandare in campo sin dall'esordio contro la il venezuela del 3 luglio.

BRASILE 4-3-3

Julio Cesar (Inter); Daniel Alves, Thiago Silva (Milan), Lucio (Inter), Maicon (Inter); Lucas Leiva, Ramires, Elano; Alexandre Pato (Milan), Robinho (Milan), Neymar.

L'esterno Andrè Santos potrebbe contendere la maglia da titolare a Maicon, mentre se Pato non ha recuperato la forma, il Ct manderà in campo Fred.

Più che il Brasile sembra che in campo ci sia una squadra mista fra Milan e Inter con qualche inserimento esterno, a parte questa osservazione, il Brasile in attacco se la gioca con l'Argentina, in difesa è probabilmente la squadra più forte del torneo, l'incognita è il centrocampo se saprà coprire una Nazionale abbastanza sbilanciata.

Se volete conoscere il programma e il calendario delle partite della Coppa America 2011 (cliccate qui).

Carmine Orlando

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

Entra per commentare