Calcio Risultati

Foto Calcio Risultati LiveIn questa sezione we-news.com ti comunicherà in diretta Live i Risultati di Calcio delle squadre più famigerate, e delle competizioni più importanti (non solo i Risultati di Serie A, ma anche di Champions League, dei Mondiali, e dei campionati stranieri di calcio). A fine delle partite, pubblicheremo anche le Pagelle per "pesare" giocatori, allenatori ed arbitri.

Pochi attimi dopo il rigore fallito da Alberto Gilardino in Spezia-Parma...
Pochi attimi dopo il rigore fallito da Alberto Gilardino in Spezia-Parma... 

Non mancano i tifosi che chiedono sui social il deferimento immediato per Alberto Gilardino. La scena della vicenda è presto raccontata: il Parma sta vincendo a Spezia, e fra le due tifoserie c'è anche una certa rivalità, mentre il Frosinone sta perdendo in casa contro il Foggia. In quel preciso momento, con quella concatenazione di risultati, il Parma era in Serie A e il Frosinone invece ai Playoff. Ecco però che viene concesso un rigore allo Spezia e a calciarlo si presenta Alberto Gilardino, molto legato al Parma perchè vi ha vissuto i migliori anni della sua carriera. E lucido? Se la sente? Tira un rigore così alto e così fuori che più alto e fuori non si può. Poi il Frosinone pareggia ma non basta e il Parma vince. Con Parma che festeggia e Frosinone che piange.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Dal maggio 2012 ad oggi: Juventus ininterrottamente campione d'Italia
Dal maggio 2012 ad oggi: Juventus ininterrottamente campione d'Italia. 

La Juventus non ha vinto solo il suo settimo scudetto consecutivo, domenica 13 maggio a Roma. Ha vinto in realtà anche il prossimo, anche l'ottavo. Perchè non si vede fin d'ora una squadra in grado di mettere in discussione il regno bianconero, almeno per la prossima stagione. La Roma è a caccia soprattutto di piazzamenti Champions League, l'Inter potrebbe rinforzarsi se andasse in Champions League ma non al punto da essere competitiva con la Juventus e più o meno lo stesso discorso riguarda il Milan. E il Napoli secondo arrivato? Cambierà allenatore, partirà un nuovo ciclo, il Napoli di quest'anno è già una incognita in vista del prossimo campionato di Serie A...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Derby di Milano: uno dei momenti-chiave:  l'annullamento VAR del gol di Icardi
Derby di Milano: uno dei momenti-chiave: l'annullamento VAR del gol di Icardi. 

Il derby d'andata era stato un vero e proprio disastro per Leonardo Bonucci e un grande trionfo per Mauro Icardi. Il bomber interista aveva segnato tre reti e sulle prime due segnature interiste era stato proprio l'ex juventino divenuto capitano del Milan a perdere di vista il bomber nerazzurro. Il derby di ritorno non lo ha vinto il Milan come invece aveva fatto l'Inter all'andata, ma quella di Bonucci, al quale solo una grande parata di Handanovic ha tolto la gioia del gol, è stata una grande prestazione. Al contrario proprio di quella di Mauro Icardi che si è visto annullare un gol per fuorigioco dalla VAR, ma ha soprattutto fallito due clamorose occasioni-gol a porta vuota.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Dopo Cristiano Ronaldo a Torino, iniziano i paragoni fra icone e fra epoche
Dopo Cristiano Ronaldo a Torino, iniziano i paragoni fra icone e fra epoche. 

Cristiano Ronaldo è ancora in carne e ossa, non è ancora avvolto dall'aura del mito. Ecco perchè è complicato, e forse indelicato, fare certi paragoni. Ma la strapotenza della rovesciata di CR7 a Torino con la maglia del suo Real Madrid contro la Juventus, suscita confronti, suggestioni e accostamenti. Su Marco Van Basten c'è la leggenda della caviglia di cristallo e della leggerezza alla Nureyev. Ecco perchè andare a toccare la rovesciata in Milan-Goteborg che gli valse il Pallone d'Oro del 1992 non è semplicissimo, ma anche se non esiste un primato mondiale ufficiale della bellezza, da oggi in poi la rovesciata per eccellenza diventerà quella del fenomeno di Madeira, di questo Cristiano Ronaldo che non finisce davvero mai.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Campionato Primavera 1 TIM, Inter-Milan 1-2
Campionato Primavera 1 TIM, Inter-Milan 1-2. 

L'Inter è scesa in campo favorita, ma di recente c'era già stato un campanello d'allarme. Ovvero la sconfitta dei giovani nerazzurri Primavera contro l'Atalanta in coppa Italia, mentre il Milan i bergamaschi li ha battuti 2-0 nella stessa competizione in settimana. La capolista interista sentiva di poter vincere, nonostante i miglioramenti del Milan. E invece il Milan si è aggiudicato il derby valido per il campionato Primavera grazie ad un autogol nel recupero: Inter sconfitta e sfortunata. 1-2 il risultato finale all’Ernesto Breda di Sesto San Giovanni al termine di una bella partita seppur condita da un terreno di gioco secco e irregolare e da un finale thrilling.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment