Calcio Risultati

Foto Calcio Risultati LiveIn questa sezione we-news.com ti comunicherà in diretta Live i Risultati di Calcio delle squadre più famigerate, e delle competizioni più importanti (non solo i Risultati di Serie A, ma anche di Champions League, dei Mondiali, e dei campionati stranieri di calcio). A fine delle partite, pubblicheremo anche le Pagelle per "pesare" giocatori, allenatori ed arbitri.

Derby di Milano: uno dei momenti-chiave:  l'annullamento VAR del gol di Icardi
Derby di Milano: uno dei momenti-chiave: l'annullamento VAR del gol di Icardi. 

Il derby d'andata era stato un vero e proprio disastro per Leonardo Bonucci e un grande trionfo per Mauro Icardi. Il bomber interista aveva segnato tre reti e sulle prime due segnature interiste era stato proprio l'ex juventino divenuto capitano del Milan a perdere di vista il bomber nerazzurro. Il derby di ritorno non lo ha vinto il Milan come invece aveva fatto l'Inter all'andata, ma quella di Bonucci, al quale solo una grande parata di Handanovic ha tolto la gioia del gol, è stata una grande prestazione. Al contrario proprio di quella di Mauro Icardi che si è visto annullare un gol per fuorigioco dalla VAR, ma ha soprattutto fallito due clamorose occasioni-gol a porta vuota.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Dopo Cristiano Ronaldo a Torino, iniziano i paragoni fra icone e fra epoche
Dopo Cristiano Ronaldo a Torino, iniziano i paragoni fra icone e fra epoche. 

Cristiano Ronaldo è ancora in carne e ossa, non è ancora avvolto dall'aura del mito. Ecco perchè è complicato, e forse indelicato, fare certi paragoni. Ma la strapotenza della rovesciata di CR7 a Torino con la maglia del suo Real Madrid contro la Juventus, suscita confronti, suggestioni e accostamenti. Su Marco Van Basten c'è la leggenda della caviglia di cristallo e della leggerezza alla Nureyev. Ecco perchè andare a toccare la rovesciata in Milan-Goteborg che gli valse il Pallone d'Oro del 1992 non è semplicissimo, ma anche se non esiste un primato mondiale ufficiale della bellezza, da oggi in poi la rovesciata per eccellenza diventerà quella del fenomeno di Madeira, di questo Cristiano Ronaldo che non finisce davvero mai.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Campionato Primavera 1 TIM, Inter-Milan 1-2
Campionato Primavera 1 TIM, Inter-Milan 1-2. 

L'Inter è scesa in campo favorita, ma di recente c'era già stato un campanello d'allarme. Ovvero la sconfitta dei giovani nerazzurri Primavera contro l'Atalanta in coppa Italia, mentre il Milan i bergamaschi li ha battuti 2-0 nella stessa competizione in settimana. La capolista interista sentiva di poter vincere, nonostante i miglioramenti del Milan. E invece il Milan si è aggiudicato il derby valido per il campionato Primavera grazie ad un autogol nel recupero: Inter sconfitta e sfortunata. 1-2 il risultato finale all’Ernesto Breda di Sesto San Giovanni al termine di una bella partita seppur condita da un terreno di gioco secco e irregolare e da un finale thrilling.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
El  Shaarawy e Vecino decidono Inter-Roma: sorride la Lazio
El Shaarawy e Vecino decidono Inter-Roma: sorride la Lazio. 

Inter e Roma si elidono a vicenda, fissando il risultato finale su un 1-1 di certo divertente, ma che tiene tutto aperto nella lunga lotta per le posizioni Champions League. Alla fine a sorridere è soprattutto la Lazio, super nel pomeriggio con il Chievo e che contro l’Udinese ha la chance di staccare nella corsa all’Europa che conta. A San Siro le reti decisive sono arrivate nei finale dei due tempi: prima Santon fa un regalone a El Shaarawy, mentre nella ripresa Fazio non è da meno bucando l'intervento e consentendo a Vecino di battere Alisson. Non mancheranno di certo le riflessioni per i due allenatori, che devono guarire due squadre ancora lontane parenti da quelle ammirate nella prima parte di stagione.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Prima scontri tra tifoserie, poi Siviglia-Betis Siviglia 3-5: quindi 24 arresti
Prima scontri tra tifoserie, poi Siviglia-Betis Siviglia 3-5: quindi 24 arresti. 

La polizia spagnola ha arrestato 24 ultras radicali di Siviglia e Real Betis per una serie di violenti scontri verificatisi nel sud della città prima del derby in programma nella serata del 6 gennaio 2018 e vinto 3-5 dai biancoverdi del Betis Siviglia in casa del Siviglia, all'esordio di Vincenzo Montella sulla panchina andalusa biancorossa. E' stata la stessa polizia ad annunciare gli arresti, spiegando che gli scontri sono avvenuti "prima in un bar e poi per strada". Uno degli ultras fermati era armato di coltello, ma nessuno è rimasto gravemente ferito. I tifosi si sono dati appuntamento alle prime ore dell'alba, tramite social, nei pressi di uno dei ponti della città e poco dopo hanno cominciato a darsele di santa ragione.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment