Foto Calcio Risultati LiveIn questa sezione we-news.com ti comunicherà in diretta Live i Risultati di Calcio delle squadre più famigerate, e delle competizioni più importanti (non solo i Risultati di Serie A, ma anche di Champions League, dei Mondiali, e dei campionati stranieri di calcio). A fine delle partite, pubblicheremo anche le Pagelle per "pesare" giocatori, allenatori ed arbitri.

Balotelli e l'Aston Villa intervengono a piedi uniti sul derby di Milano in cui i Cinesi si ignorano
Balotelli e l'Aston Villa intervengono a piedi uniti sul derby di Milano in cui i Cinesi si ignorano

Il derby di Milano è finito, ma le polemiche si propagano senza fine e senza sosta. Subito dopo la fine della partita, ha dato il via alle danze Mario Balotelli. L'attaccante del Nizza, che avrebbe dovuto essere in tutt'altre faccende affacendato, pochi secondi dopo il gol del 2-2 di Zapata ha twittato: "Non me ne frega niente se mi insultate, forza Milan!". Apriti cielo fra i tifosi interisti. Un altro "vulnus" per la tifoseria nerazzurra, è stato rappresentato dall'arbitro Orsato. Le frasi dure e minacciose del direttore di gara verso Icardi al termine del primo tempo, sono state edulcorate dal designatore Messina, ma non sono piaciute alla dirigenza interista. Ci sono stati però problemi anche per il Milan e in particolare per il suo nuovo presidente, Li Yonghong. Il proprietario cinese dell'Aston Villa lo ha accusato con un tweet di "giocare d'azzardo" sulla pelle del Milan, mentre tutti i media che sono sempre stati contrari al closing si sono sentiti invitati a nozze dall'atteggiamento tenuto dalla dirigenza nerazzurra che non ha voluto salutare, per ordini partiti dall'alto, i nuovi proprietari rossoneri.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare
Grande Juventus a Torino, ma la prova del nove resta il Camp Nou
Grande Juventus a Torino, ma la prova del nove resta il Camp Nou

La Juventus senza personalità in Europa non esiste più. Esiste la Juventus, senza se e senza ma: soprattutto e a maggior ragione dopo il 3-0 al Barcellona. Sarà stato anche un Barça in crisi, battuto anche dal Malaga e privato nella Liga del suo miglior giocatore, Neymar, per una squalifica di 3 giornate che peserà molto a favore del Real Madrid. Ma è pur sempre il Barcellona, e non li batte mai a parole. Bisogna trovarselo favanti, per capire. E la Juventus ha capito la lezione in pochi minuti, subito gol e partita perfetta. E adesso? La Sindrome PSG? La risposta è immediata e addirittura scontata: la Juventus non è una squadra di plastica. Quella bianconera è una formazione solida, affamata, tirata a lucido con i suoi campioni, Dybala su tutti, al massimo della forma. Una Juventus così soffrirà come tutti le dimensioni del campo catalano e il tifo monumentale dei blaugrana, ma sicuramente non alle estreme conseguenze che a Parigi ben conoscono.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

Amichevoli estive 2016Quando mancano esattamente 12 giorni all'inizio del campionato italiano 2016/17, le 20 squadre di Serie A si preparano al meglio per cominciare una nuova stagione. Dopo che tutte sono andate in ritiro nella prima metà di luglio e dopo che alcune di queste hanno disputato delle tournées in Australia e soprattutto in America tra la fine del mese scorso e la prima settimana di agosto, gli allenatori cominciano a delineare in quale determinata situazione si ci trova, sia dal punto di vista atletico in base alla preparazione svolta che dal punto di vista tecnico.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

EURO 2016: il tabellone degli ottavi più squilibrato di sempreConclusasi la fase a gironi è tempo di concentrarsi sugli ottavi che per gli azzurri si giocheranno lunedì 27 giugno alle ore 18:00 contro la Spagna. Tuttavia, mai come quest'anno gli ottavi presenteranno un gap di valori enorme: nella parte destra del tabellone troviamo squadre del calibro di Francia, Germania, Inghilterra, Spagna e la stessa Italia; dall'altro lato le più "modeste" Svizzera, Polonia, Galles, Irlanda del Nord, eccezione fatta per le insidiose Croazia e Belgio.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

Campionato Europeo di Calcio 2016: Girone F, quali sono le squadre e quando si giocheranno le partitePer concludere la prima fase del campionato europeo 2016, analizzeremo il Girone F, quello in cui il Portogallo parte con il favore dei pronostici. Oltre ai lusitani diverse sorprese, come Austria, Ungheria e gli esordienti dell'Islanda. Vediamo quali sono le caratteristiche di ciascuna di queste squadre e quando si giocheranno le partite di questo raggruppamento.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

Campionato Europeo di Calcio 2016: Girone E, avversari dell'Italia con data ed orari delle partiteAnalizziamo il Girone E del Campionato Europeo 2016, quello dell'Italia, gli azzurri affronteranno in questo raggruppamento il forte Belgio di Wilmots, la Svezia e l'Irlanda. La formazione allenata da Conte non si presenta al torneo come una delle principali favorite ma cercherà in ogni caso di esserne protagonista. Vediamo in un'analisi gli avversari e le partite da affrontare con date ed orari degli incontri.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare