Calcio Risultati

Foto Calcio Risultati LiveIn questa sezione we-news.com ti comunicherà in diretta Live i Risultati di Calcio delle squadre più famigerate, e delle competizioni più importanti (non solo i Risultati di Serie A, ma anche di Champions League, dei Mondiali, e dei campionati stranieri di calcio). A fine delle partite, pubblicheremo anche le Pagelle per "pesare" giocatori, allenatori ed arbitri.

Incredibile serie di sconfitte per il Bayern di Ancelotti
Incredibile serie di sconfitte per il Bayern di Ancelotti

Lo 0-4 contro il Milan in Cina, a Shenzhen, del 22 Luglio scorso sembrava un episodio. E invece era solo l'inizio di una serie allucinante di sconfitte. Un momento nero che Carlo Ancelotti non condivide, ma con il quale deve fare i conti. Dopo un altro rovescio in Cina, 0-2 contro l'Inter, sono arrivate altre due sconfitte nel torneo di famiglia dell'Allianz Arena bavarese, l'Audi Cup. Tre gol a zero subiti dal Liverpool e 2-0 contro il Napoli, con i gol di Koulibaly e Giaccherini. Sono solo amichevoli, nulla di compromettente, ma il Bayern non segna mai e l'immagine del Club viene fiaccata da una serie di risultati che fanno il giro del mondo.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Italia 3-2 allo Zambia e storica Semifinale mondiale Under 20
Italia 3-2 allo Zambia e storica Semifinale mondiale Under 20. 

Non c'è solo un grande traguardo azzurro, la Semifinale del Mondiale Under 20 raggiunta grazie al 3-2 maturato in inferiorità numerica e nei tempi supplementari contro lo Zambia, ma anche un impatto sul calciomercato a futura memoria. Le tre reti della Nazionale Under 20 allenata da Alberigo Evani, sono state messe a segno da tre gioielli "trasversali". Tre attaccanti appartenenti a ciascuna delle grandi tradizionali del calcio italiano, con tutto il rispetto per il Napoli, per le romane e per le altre. Quale futuro quindi per lo juventino Riccardo Orsolini, per il nerazzurro Federico Dimarco e per il milanista Luca Vido?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Balotelli e l'Aston Villa intervengono a piedi uniti sul derby di Milano in cui i Cinesi si ignorano
Balotelli e l'Aston Villa intervengono a piedi uniti sul derby di Milano in cui i Cinesi si ignorano

Il derby di Milano è finito, ma le polemiche si propagano senza fine e senza sosta. Subito dopo la fine della partita, ha dato il via alle danze Mario Balotelli. L'attaccante del Nizza, che avrebbe dovuto essere in tutt'altre faccende affacendato, pochi secondi dopo il gol del 2-2 di Zapata ha twittato: "Non me ne frega niente se mi insultate, forza Milan!". Apriti cielo fra i tifosi interisti. Un altro "vulnus" per la tifoseria nerazzurra, è stato rappresentato dall'arbitro Orsato. Le frasi dure e minacciose del direttore di gara verso Icardi al termine del primo tempo, sono state edulcorate dal designatore Messina, ma non sono piaciute alla dirigenza interista. Ci sono stati però problemi anche per il Milan e in particolare per il suo nuovo presidente, Li Yonghong. Il proprietario cinese dell'Aston Villa lo ha accusato con un tweet di "giocare d'azzardo" sulla pelle del Milan, mentre tutti i media che sono sempre stati contrari al closing si sono sentiti invitati a nozze dall'atteggiamento tenuto dalla dirigenza nerazzurra che non ha voluto salutare, per ordini partiti dall'alto, i nuovi proprietari rossoneri.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Grande Juventus a Torino, ma la prova del nove resta il Camp Nou
Grande Juventus a Torino, ma la prova del nove resta il Camp Nou

La Juventus senza personalità in Europa non esiste più. Esiste la Juventus, senza se e senza ma: soprattutto e a maggior ragione dopo il 3-0 al Barcellona. Sarà stato anche un Barça in crisi, battuto anche dal Malaga e privato nella Liga del suo miglior giocatore, Neymar, per una squalifica di 3 giornate che peserà molto a favore del Real Madrid. Ma è pur sempre il Barcellona, e non li batte mai a parole. Bisogna trovarselo favanti, per capire. E la Juventus ha capito la lezione in pochi minuti, subito gol e partita perfetta. E adesso? La Sindrome PSG? La risposta è immediata e addirittura scontata: la Juventus non è una squadra di plastica. Quella bianconera è una formazione solida, affamata, tirata a lucido con i suoi campioni, Dybala su tutti, al massimo della forma. Una Juventus così soffrirà come tutti le dimensioni del campo catalano e il tifo monumentale dei blaugrana, ma sicuramente non alle estreme conseguenze che a Parigi ben conoscono.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment

Amichevoli estive 2016Quando mancano esattamente 12 giorni all'inizio del campionato italiano 2016/17, le 20 squadre di Serie A si preparano al meglio per cominciare una nuova stagione. Dopo che tutte sono andate in ritiro nella prima metà di luglio e dopo che alcune di queste hanno disputato delle tournées in Australia e soprattutto in America tra la fine del mese scorso e la prima settimana di agosto, gli allenatori cominciano a delineare in quale determinata situazione si ci trova, sia dal punto di vista atletico in base alla preparazione svolta che dal punto di vista tecnico.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment