FOTO CALCIONel passato fine settimana sono andate tutte in scena le partite di calcio in programma per la 19^ giornata di Serie B, senza posticipi al lunedì.

 

Ma ora andiamo a vedere nel dettaglio i risultati della 19^ giornata di Serie B:

 

Sampdoria-Juve Stabia 1-1

Ascoli-Varese 0-0

Cittadella-Reggina 3-2

Grosseto-Modena 1-1

Gubbio-Padova 1-0

Nocerina-Crotone 0-2

Sassuolo-Livorno 2-1

Torino-Pescara 4-2

Verona-Albinoleffe 1-0

Vicenza-Empoli 1-0

Brescia-Bari 1-3

 

 

Dopo le partite della 19^ giornata di Serie B il Torino mantiene salda la vetta della classifica di Serie A, in virtù della netta vittoria per 4-2 inflitta al Pescara.

Al secondo posto rimane invece il Verona che continua a vincere: i veneti ora sono all'8^ vittoria consecutiva, un risultato straordinario se pensiamo che gli scaligeri sono neopromossi in Serie B.

Cade invece il Padova sul campo del Gubbio, mentre vince il Sassuolo in rimonta sul Livorno che mantiene gli emiliani al terzo posto in classifica dietro al Verona.

 

Appuntamento allora alla 20^ giornata di Serie B.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Entra per commentare