SERIE A, verso la 2^ Giornata: ANTICIPAZIONI, orari diretta, marcatori e curiosità
SERIE A, verso la 2^ Giornata: ANTICIPAZIONI, orari diretta, marcatori e curiosità

Serie A si va dritti verso la seconda giornata di campionato con l'attesissimo big match Roma-Inter. Per chi se li fosse persi riproponiamo i risultati della prima giornata di serie A e la classifica marcatori. Nell'articolo tutte le partite e gli orari della seconda giornata...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

La prima giornata di Serie A non ha di certo consegnato molte sorprese, a parte quella del Var, scopri cos'è qui: Il Var cambia il calcio, cos'è e come funziona?

Il campionato di Serie A è iniziato come doveva iniziare, con le big che si sono subito imposte ed hanno fatto vedere il proprio valore.

Per i tifosi meno attenti, rivediamo allora i risultati della prima giornata di campionato, prima di proiettarci alla seconda di Serie A che si giocherà nel prossimo Weekend.

Per gli appassionati di Sport in genere ricordiamo che quello che verrà sarà anche il weekend del GP del Belgio, con le Ferrari alla ricerca del bis dopo la splendida vittoria del GP di Ungheria.

Se vuoi conoscere anticipazioni, albo d'oro (veramente interessante) e curiosità sul GP di SPA, ti consigliamo vivamente di leggere il seguente articolo: Formula 1 GP Belgio 2017: anticipazioni, classifiche, orari diretta prove e Gara .

Premesso ciò, ritorniamo allo sport più amato d'Italia, al calcio, e ripercorriamo brevemente i risultati della 1^ giornata di Serie A:

Atalanta-Roma 0-1

Bologna-Torino 1-1

Crotone-Milan 0-3

Inter-Fiorentina 3-0  

Lazio-Spal 0-0

Juventus-Cagliari 3-0

Sampdoria-Benevento 2-1

Sassuolo-Genoa 0-0

Udinese-Chievo 1-2

Verona-Napoli 1-3

Le big quindi hanno vinto tutte, l'unico risultato per certi versi sorprendente è stato sicuramente quello della Lazio, fresca di vittoria della Supercoppa, che in casa non ha saputo avere la meglio contro neo promossa Spal che ha fermato la squadra romana sullo 0-0.

Quali le partite in programma per la seconda giornata di campionato di Serie A

Di seguito gli incontri, le giornate, gli orari di tutte le partite previste per il prossimo turno della Serie A che si giocherà come ormai accade anni nell'arco di due giornate.

Seria A: partite seconda giornata

La seconda giornata di Serie A prenderà ufficialmente il Via Sabato 26 agosto 2017.

Già alle 18 è grande attesa per la Juventus che affronterà fuori casa il Genoa, nella stessa ora in campo scenderanno anche Benevento-Bologna, ma l'attesa è tutta per la partita delle 20:45 quando nella Capitale, allo stadio Olimpico, si affronteranno Roma  Inter.

Vediamo tutte le partite nel dettaglio:

Partite Sabato 26 agosto 2017


Benevento - Bologna ore 18, diretta Sky


Genoa - Juve ore 18 - diretta Sky e Mediaset Premium


Roma - Inter ore 20:45, diretta Sky e Mediaset Premium

Partite Serie A Domenica 27 agosto 2017


Torino - Sassuolo ore 18, diretta Sky


Chievo - Lazio ore 20:45, diretta Sky e Mediaset


Crotone - Verona ore 20:45 diretta Sky


Fiorentina - Sampdoria ore 20:45 diretta Sky


Milan - Cagliari ore 20:45 diretta Sky e Mediaset 


Napoli - Atalanta ore 20:45 diretta Sky Mediaset 


Spal - Udinese ore 20:45 diretta Sky

I marcatori della prima giornata di Serie A sono stati:

2 reti: Icardi (1 rigore-Inter); Quagliarella (Sampdoria). - 1 rete: Ciciretti (Benevento); Di Francesco (Bologna); Birsa, Inglese (Chievo); Perisic (Inter); Dybala, Higuain, Mandzukic (Juventus); Cutrone, Kessié, Suso (Milan); Milik, Ghoulam (Napoli); Kolarov (Roma); Ljajic (Torino); Théréau (Udinese); Pazzini (1-Verona)

Troppo presto invece per fare discorsi sulla classifica di Serie A dopo una sola giornata di campionato, ci sarà tempo e modo per discutere e dibattere anche su quella, ma intanto godiamoci queste prime partite di campionato.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: LEGA SERIE A.

Per l'immagine: SERIE A

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Carmelo Riccotti La Rocca, il Capo Redattore (leggi la sua biografia).

Log in to comment