RISULTATI FINALI SERIE AStanno per terminare le partite iniziate alle ore 15 in campo oggi 30 gennaio 2011 per la 22^ giornata del campionato di Serie A: tre partite importanti oggi pomeriggio: Bologna-Roma, Sampdoria-Napoli e l'attesa Inter-Palermo.

Inter-Palermo: la partita più attesa per equilibrio e spettacolarità, l'Inter ha 35 punti e il Palermo 34, inseguono la capolista Milan in fuga a quota 47, ma l'Inter ha due partite in meno disputate; se l'Inter spera ancora nello scudetto, il Palermo vuole punti in questa 22^ giornata di Serie A per inseguire il sogno champions league.

Napoli-Sampdoria: partita fondamentale per il Napoli che vuole riportarsi a meno 4 dal Milan, e confermare il secondo posto; scudetto sembra ancora tabù, ma un posto per cla champions è l'obiettivo da non fallire a questo punto della stagione; difficile trasferta per la Sampdoria che ha ceduto anche Pazzini.

Bologna-Roma: partita in bilico per la neve, dunque sarà dura per i 22 che scenderanno in campo, il Bologna conta su Di Vaio a mezzo servizio e presenta delle assenze, dovrà giocare con l'orgoglio davvero; la Roma entusiasta dall'aver eliminato la Juventus in Coppa Italia, andrà all'assalto di Napoli, Lazio e naturalmente Milan mantenendo dietro l'Inter, ci proveranno Totti e Borriello oggi.

 

Ma vediamo nel dettaglio: Serie A: Risultati finali 22^ giornata di campionato - 30 gennaio 2011 -

 

Bologna-Roma SOSPESA

Cagliari-Bari 2-1

Genoa-Parma 3-1

Inter-Palermo 3-2

Lecce-Cesena 1-1

Napoli-Sampdoria 4-0

 

Lazio-Fiorentina 2-0 (ieri)

Catania-Milan 0-2 (ieri)

Brescia-Chievo 0-3 (oggi)

Juventus-Udinese (posticipo)

 

 

A più tardi per i secondi tempi della 22^ giornata di campionato di Serie A del 30 gennaio 2011.


Carmine Orlando

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

Log in to comment