All’OlimpicoImmagine di Del Piero di Torni è di scena la Juventus che tenta la quasi impossibile impresa di un ritorno nelle coppe quest’altro anno.

Incontra il Catania. Al 1’ minuto Motta si fa ammonire e poco dopo(all’8’) Felipe Melo si fa male e viene sostituito da Pepe.

Il Catania non è affatto intimorito e si gioca le sue carte. Maxi Lopez è una spina nel fianco della difesa Juventina. La Juve presenta un grande incommensurabile campione di serietà, di tecnica, di attaccamento alla maglia.

Così è lui al 8’ che segna su rigore anche se il Catania non è d’accordo. Del Piero spiazza Andujar ed è 1-0..Solo al 25’ il Catania si sistema per rispondere alla Juventus, ma è sempre Del Piero che si trascina la squadra dietro.

Al 37’ ancora un gol: Krasic crossa, silvestre del Catania sbaglia l’intervento: interviene del Piero con il pallone che và prima sul petto e poi in rete.

Subito dopo Silvestre si fa ammonire per un fallo su del Piero dopo una bella triangolazione con Aquilani.

Al 42’ ancora Del Piero su punizione: Andujar mette in angolo. Fallo su Del Piero al 44’. solo Del Piero nella Juventus: Inizia il 2’ tempo. Al 54’ ancora del Piero con un colpo di tacco per Matri che prova ad inserirsi tra due difensori ma viene fermato da Andujar.

 

Ancora del Piero al 55’ con un tiro di poco a lato. Al 66’ entra Toni per un Matri spento. Al 75’ esce del Piero ed entra pepe.

Tutti in piedi ad applaudire il campione. Al 80’ la juve riesce a rovinare tutto ciò che aveva fatto di buono il capitano.

Bergessio crossa basso e Gomez segna. Bergessio diventa una spina della difesa della Juventus.

La Juventus, scordando tutti i proclami della settimana, si scorda di essere quella squadra voluta da tutti ed arretra come una provinciale 8con tutto il rispetto delle provinciali). Così al 90’ Melo tocca un pallone con il braccio meritando una punizione dal limite. Tiro di Lodi e gol.

Risultato finale 2-2.

Written by Mario Lombardi modificated by Manager Antonella Senese

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment