FOTO FORMULA 1Sul circuito dell'Hungaroring ottima vittoria da parte di Jenson Button su McLaren che si conferma un grande pilota in condizioni di umido in pista; per lui è la seconda vittoria dopo il Canada.

Al secondo posto si è piazzato Sebastian Vettel, apparso non brillantissimo ma comunque con le mani saldissime sul titolo mondiale che difficilmente gli sfuggirà di mano.

Buon podio per Fernando Alonso che tra errori e strategie errate è riuscito comunque ad artigliare un terzo posto che mantiene vive le speranze di un secondo posto in classifica piloti.

Solo quarto posto per Lewis Hamilton: strategie sbagliate e una penalità non gli hanno permesso di lottare con Jenson Button per la vittoria di gara.

Quinto posto per Mark Webber davanti a Felipe Massa che nella prima parte di gara ha danneggiato l'alettone posteriore in un testacoda; fortunatamente è riuscito a riprendere la gara senza danneggiare neanche il dispositivo dell'ala mobile.

 

Ecco nel dettaglio le prime posizioni della classifica piloti al Gran Premio d'Ungheria 2011 - mondiale 2011 di Formula 1:

 

01 Sebastian Vettel 234

02 Mark Webber 149

03 Lewis Hamilton 146

04 Fernando Alonso 145

05 Jenson Button 134

06 Felipe Massa 70

07 Nico Rosberg 48

08 Nick Heidfeld 34

09 Vitaly Petrov 32

10 Michael Schumacher 32

 

Appuntamento al Gran Premio di Belgio 2011 il 28 agosto.

Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.