FOTO FORMULA 1Domenica è andato in scena il Gran Premio d'India 2011 giunto alla sua prima edizione, che ha visto la netta vittoria di Sebastian Vettel su Red Bull.

Sebastian Vettel dopo la pole position ottenuta, mantiene la testa della gara dal primo all'ultimo giro senza mai andare in difficoltà e senza mai entrare in battaglia.

Una superiorità imbarazzante per Sebastian Vettel che merita a pieno titolo la conquista del mondiale 2011 di Formula 1, il suo secondo consecutivo; e ricordiamoci che ha solo 24 anni.

Secondo posto per Jenson Button su McLaren che rimane anche al secondo posto nella classifica piloti, a conferma dell'ottimo periodo che vive il pilota inglese ex campione del mondo.

Terza posizione per Fernando Alonso che ha ottenuto il massimo possibile, riuscendo anche a sorpassare ai pit stop Mark Webber con l'altra Red Bull; ritiro invece per Felipe Massa.

 

Ecco nel dettaglio le prime posizioni della classifica piloti al Gran Premio d'India 2011 - mondiale 2011 di Formula 1:

 

01 Sebastian Vettel 374

02 Jenson Button 240

03 Fernando Alonso 227

04 Mark Webber 221

05 Lewis Hamilton 202

06 Felipe Massa 98

07 Nico Rosberg 75

08 Michael Schumacher 70

 

Appuntamento al Gran Premio di Abu Dhabi 2011.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.