FORMULA 1 2011: CLASSIFICA PILOTISul circuito di Shanghai è appena terminato il Gran Premio di Cina 2011, terza gara in programma per il mondiale 2011 di Formula 1.

Lewis Hamilton con la vittoria di oggi riesce a ridurre di qualche punto nella classifica piloti di Formula 1 il distacco su Sebastian Vettel che oggi nel Gran Premio di Cina 2011 ha conquistato il secondo posto.

Un Gran Premio di Cina 2011 che ha visto una grandissima battaglia e grandissimo spettacolo tra i piloti in pista, grazie soprattutto al diverso rendimento delle gomme Pirelli.

Ne ha approfittato al meglio Lewis Hamilton che ha così conquistato una vittoria fondamentale, mentre ancora una volta la Ferrari ha lasciato a desiderare come strategia.

Da segnalare la grandissima rimonta di Mark Webber che partito 18° giunge al terzo posto davanti a Jenson Button: grande gara per il pilota australiano della Red Bull che ora è quarto nella classifica piloti di Formula 1.

 

Ecco nel dettaglio le prime posizioni della classifica piloti al Gran Premio di Cina 2011 - mondiale 2011 di Formula 1:

 

1 Sebastian Vettel 68

2 Lewis Hamilton 49

3 Jenson Button 38

4 Mark Webber 37

5 Fernando Alonso 26

6 Felipe Massa 24

 

Appuntamento al Gran Premio di Turchia 2011, quarta gara del mondiale 2011 di Formula 1.

Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.