Foto mercato Piloti della Formula 1Il Team si contendono i piloti più performanti. Da Michael Schumacher a Fernando Alonso, da Lewis Hamilton a Robert Kubica, we-news vi terrà informati su tutto ciò che concerne il mercato piloti della Formula 1. Rimanete aggiornati con i nostri feed ed iscrivetevi alla nostra newsletter.

Formula 1: si apre a gran velocità il mercato piloti dopo il GP d'AustriaDopo la prova incolore fornita da Kimi Raikkonen durante il Gran Premio d'Austria, l'estate della Formula 1 si scalda ancor più con l'apertura del mercato piloti. Arrivabene e il suo team si trova di fronte ad una schiera giovani piloti talentuosi e agguerriti; solo uno verrà scelto per affiancare Vettel nella rincorsa ad un titolo Piloti e Costruttori che alla scuderia di Maranello manca ormai da troppo tempo.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment

NOTIZIE RELATIVE A MICHAEL SCHUMACHERLa notizia era nell'aria ma il senso di sconforto negli appassionati di F1 è comunque tanto: a 43 anni e mezzo Michael Schumacher dice addio, e questa volta senza ripensamenti, al mondo della F1 di cui è stato uno dei più grandi interpreti nella storia di questo sport.

Michael Schumacher dunque al canto del cigno e il circus della F1 perde uno straordinario protagonista.

Log in to comment

lewis hamiltonLa notizia costituisce una vera e propria bomba nel mercato piloti della Formula 1: Lewis Hamilton, infatti, ha deciso di lasciare la McLaren e dal Mondiale 2013 correrà con la Mercedes.

Log in to comment

lewis hamiltonIndiscrezioni provenienti dalla Gran Bretagna a proposito del mercato piloti del mondiale di Formula 1 2012 vogliono Lewis Hamilton vicino a trasferirsi alla Mercedes.

Log in to comment

sebastian vettel Alcuni voci riguardanti il mercato piloti di Formula 1 2012 volevano il campione del mondo in carica Sebastian Vettel, prima guida della Red Bull, in procinto di firmare un pre-accordo con la Ferrari per la ...

Log in to comment

Foto del logo ufficiale della Formula 1Vitantonio Liuzzi ha un contratto con la Force India anche per la stagione 2011 e nonostante le voci di mercato che lo vogliono fuori dalla Force India e dalla Formula 1 non si dice preoccupato.

Log in to comment