Mercato piloti F1 - Kimi Raikkonen alla RenaultIl futuro di Kimi Raikkonen è ancora incerto ma in queste ore si parla di un interessamento nel mercato piloti f1 nei confronti del pilota da parte della Renault.

L'ex pilota ferrarista quest'anno è uscito dal mondo della Formula Uno per prendere parte al mondiale rally (a bordo di una Citroen).

Non è ancora chiaro se Kimi Raikkonen voglia continuare l'esperienza nei rally anche nella prossima stagione o se stia cercando un team competitivo per un ritorno in Formula Uno.

Si era parlato di un suo possibile rientro nel team Red Bull, ma il rinnovo del contratto a Mark Webber per la prossima stagione ha allontanato questa ipotesi.

Il team Renault starebbe pensando di sostituire il pilota debuttante Petrov con uno con più esperienza, dato che l'obiettivo futuro della squadra sarebbe quello di tornare presto a vincere un titolo mondiale.

Gerard Lopez (detentore del 75% del team) avrebbe proprio pensato a Kimi Raikkonen come sostituto del russo Petrov, con Adrian Sutil come seconda opzione in caso di rifiuto da parte del finlandese.

Ora non resta che vedere se Kimi Raikkonen sarà tentato a tornare nel mondo della Formula Uno o se, dopo un anno di corse nei rally, voglia cercare di vincere un titolo anche in quella categoria.

Written by aras...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.