Foto di Fernando AlonsoNon c'è un momento di pausa nella Formula 1, nemmeno a stagione appena conclusa.: tra pochi giorni inizieranno i test ad Abu Dhabi con le nuove gomme Pirelli, fornitore unico di pneumatici per la stagione 2011 ma è già tempo di mercato piloti.

La Ferrari deve ancora smaltire la delusione mondiale dell'appuntamento arabo di domenica scorsa ma è già pronta a fare le giuste valutazioni.

 

Purtroppo Felipe Massa non è sembrato all'altezza delle aspettative quest'anno e non è stato in grado di rendersi utile nè per il titolo costruttori, nè per quello piloti.

Perciò la stampa tedesca informa che Willi Weber abbia proposto Nico Hulkenberg come pilota da affiancare a Fernando Alonso.

Una notizia se non altro strana, vista la fiducia confermata a Felipe Massa anche per bocca del Presidente Luca Cordero di Montezemolo più volte.

 

Il disastroso epilogo di Abu Dhabi però può aver messo in discussione tutti tranne Fernando Alonso, giudicato da subito incolpevole.

Nico Hulkenberg è appena stato scaricato dalla Williams e Willi Weber sta cercando una nuova sistemazione per il suo pilota e le voci di un avvicinamento alla Rossa potrebbero alzare le quotazioni del tedesco come anche accendere l'attenzione sul suo talento.

In realtà Nico Hulkenberg pare più lontano dalla Ferrari e più vicino alla Force India, sua probabile prossima destinazione anche se il talento tedesco gradirebbe una squadra in grado di potergli dare di più.

I primi rumors ed ami di mercato sono stati lanciati... restiamo a guardare chi pescherà il giovane Hulk!

Simona Codromaz...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.