Foto di Fernando Alonso, FerrariIl mercato piloti della Formula 1 è congelato, almeno per quanto riguarda i grandi nomi ed i grandi team che confermano l'attuale conformazione: la Ferrari con Fernando Alonso e Felipe Massa, la McLaren con Lewis Hamilton e Jenson Button, la Mercedes Gp con Michael Schumacher e Nico Rosberg e i campioni del mondo della Red Bull Racing Sebastian Vettel e Mark Webber.

Ma i team minori stanno ancora scegliendo le soluzioni migliori per la prossima stagione: uno su tutti Nico Hulkenberg, fenomeno di Interlagos, partito dalla pole position del Gran Premio di Brasile di quest'anno.

Il manager Willi Weber, ex manager di Michael Schumacher, aveva confermato le voci di trattativa con la scuderia di Silverstone, la Force India dopo l'addio del tedesco alla Williams.

 

Timo Gans, membro del management di Nico Hulkenberg, dichiara: "E’ abbastanza possibile che si sappia qualcosa in settimana.

Il nostro obiettivo è che Nico rimanga in Formula 1 come pilota titolare. Questo è il nostro piano A e stiamo facendo di tutto per realizzarlo".

Il piano B è ottenere un posto da riserva in un team di Formula 1 piuttosto che passare a correre in altre categorie.

Simona Codromaz...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.