Foto del logo ufficiale della Formula 1L'entry list 2011 diramata in settimana dalla FIA aveva confermato i piloti dei maggiori team di Formula 1 e lasciato dubbi su tutti gli altri facenti parte dell'allegra combriccola della Formula 1.

Oggi arriva la conferma da fonti interne che anche il team Toro Rosso di Faenza correrà nel 2011 con gli stessi piloti della stagione 2010, Jaime Alguersuari e Sebastien Buemi.

 

Radio paddock diceva dell'arrivo da pilota titolare del buon Daniel Ricciardo, promosso a terza guida nei test di Abu Dhabi, su una delle due Toro Rosso 2011 al posto di uno dei due piloti titolari di quest'anno invece un comunicato ufficiale del team ha confermato la stessa formazione della stagione appena conclusa:

"Come già confermato nel corso della stagione, i piloti per il 2011 non cambieranno".

Poco spazio per giovani talenti quindi e tanta gioia per i due vecchi giovani che inizieranno ormai la loro terza stagione in Formula 1.

Simona Codromaz...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.