Foto del logo ufficiale della Formula 1Vitantonio Liuzzi ha un contratto con la Force India anche per la stagione 2011 e nonostante le voci di mercato che lo vogliono fuori dalla Force India e dalla Formula 1 non si dice preoccupato.

Il team ha confermato da tempo Adrian Sutil come prima guida e sta cercando di trovare il miglior pilota possibile come seconda guida.

Si è parlato da tempo di Nico Hulkenberg scaricato dalla Williams e di Paul Di Resta, supportato dalla Mercedes.

La stagione 2010 non ottimale che non ha regalato grosse prestazioni da parte di Liuzzi ha portato il team indiano a guardarsi attorno per trovare qualche soluzione migliore, ma senza comunicarlo al diretto interessato che ha in mano un contratto che parla chiaro.

 

Nonostante tutti questi elementi però i rumors insistono per un futuro altrove per Vitantonio Liuzzi che in un'intervista dichiara: "La mia situazione è chiara: la Force India non mi ha informato di nessun cambiamento e per me valgono soltanto le parole del team.

Sono abbastanza tranquillo, perchè ho un contratto molto chiaro con il team per la stagione 2011 e se loro dovessero decidere di prendere altre strade sanno a cosa vanno incontro".

Simona Codromaz...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.