Foto Gossip Piloti della Formula 1I flirt dei piloti, gli scandali del mondo automobilistico, tutto il Gossip della Formula 1 riportato per voi da we-news con notizie sempre originali e fresche. Per non perdervi neanche una news di Gossip della Formula 1, rimanete aggiornati con i nostri feed ed iscrivetevi alla nostra newsletter.

Liberty Media:  via le Ombrelline! E il pubblico protesta...
Liberty Media: via le Ombrelline! E il pubblico televisivo protesta...

L'occhio vuole la sua parte? Secondo la nuova egida della Formula 1, l'occhio dei telespettatori deve essere concentrato solo sulle quattro ruote...Ma l'ex patron della F1, Bernie Ecclestone ha criticato duramente la decisione della nuova proprietà del Circus, Liberty Media, di rinunciare alle "Ombrelline" sulla griglia di partenza dei GP. Ecco Ecclestone: "Dovrebbero continuare con le grid girl, perché piacciono ai piloti, piacciono al pubblico e non danno fastidio a nessuno. Non riesco a vedere come una bella ragazza in piedi davanti ad una vettura di Formula 1 possa essere offensiva per qualcuno". Stupefatta della decisione anche una grid girl, Charlotte Gash, intervistata da BBC Radio: si è detta contraria al provvedimento.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
GP Monaco, F1: il circuito cittadino di Montecarlo
GP Monaco, F1: il circuito cittadino di Montecarlo. 

Da giovedì 25 Maggio, il rombo dei motori sulle curve del circuito cittadino di Monte Carlo. Nel GP di Monaco di Formula 1, si prospetta un doppio problema sia per Sebastian Vettel che per le Ferrari. Se nell'ultimo Gran Premio di Spagna, la Mercedes e Lewis Hamilton sono tornati padroni della scena, non sembra esserci possibilità di rivincita per le Rosse nell'appuntamento successivo del Mondiale previsto proprio nel Principato. Sul circuito cittadino più affascinante e tortuoso del mondo, sarà ancora duello Mercedes-Ferrari con le tedesche favorite. Possibili colpi di scena? 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment

Formula 1: Jules Bianchi muore dopo 9 mesi di coma

La notizia che nessuno vorrebbe sentire, che ti lascia un buco profondo nel cuore e nella mente. Jules Bianchi non ce l'ha fatta. Dopo 9 mesi di lotta in bilico tra la vita e la morte si è dovuto arrendere a un destino beffardo, che ha privato il mondo del motori di un ragazzo speciale ed estremamente talentuoso.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment

Formula 1: raccolta firme per salvare il GP di MonzaOrmai da qualche anno si sta discutendo del passaggio di testimone tra Monza e Imola come sede del Gran Premio d'Italia di Formula 1, ma ora Bernie Ecclestone sembra fare sul serio. Gli appassionati di motori non ci stanno, tanto meno la Regione Lombardia, che per voce del Governatore Roberto Maroni ha lanciato una raccolta firme per salvare l'appuntamento con la velocità nel Comune brianzolo.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment

alonsoArchiviato il mondiale di Formula 1 2012 con il terzo titolo iridato consecutivo di Vettel ed il secondo posto di Fernando Alonso, la Ferrari ora pensa esclusivamente al Mondiale di Formula 1 2013 che prenderà il via nel prossimo mese di marzo in Australia, sul circuito cittadino di Melbourne; l'obiettivo della Ferrari sarà uno solo: vincere! A Maranello tutto lo staff della Ferrari sta già lavorando assiduamente sulla nuova monoposto, la 664 o F2013, che dovrebbe essere pronta per i primissimi giorni di febbraio, quando ci sarà la presentazione ufficiale della nuova vettura Ferrari.

Log in to comment

Foto del logo ufficiale della Formula 1Non c'è pace per la famiglia Piquet. Nelson Piquet, tre volte campione del mondo di Formula 1, ed il figlio Nelsinho sono indagati con l'accusa di riciclaggio di denaro attraverso la federazione di automobilismo dello stato brasiliano di Caerà.

Log in to comment