Dopo il Gran Premio di Turchia che ha visto la vittoria delle due Mc Laren è tempo di pensare all'ormai imminente Gran Premio del Canada 2010 di Formula 1.
Ieri si sono corse le due sessioni di prove libere che hanno visto ancora una volta le Red Bull come le auto più veloci del mondiale di Formula 1.
Il miglior tempo è stato siglato da Sebastian Vettel che farà di tutto per riscattare il disastro della Turchia che lo ha estromesso dal podio dopo una collisione con il suo compagno di squadra Mark Webber.
La Ferrari invece sembra messa meglio rispetto al Gran Premio di Turchia: ieri Fernando Alonso ha siglato il secondo tempo, quindi potrebbe giocarsela per la Pole Position.
Leggermente più indietro invece le due Mc Laren di Lewis Hamilton e Jenson Button, anche se probabilmente anche loro saranno in grado di lottare per le primissime posizioni.
Da tenere sotto'occhio anche le Mercedes di Michael Schumacher e Nico Rosberg, anche se obiettivamente non sono veloci come Red Bull, Ferrari e Mc Laren.
|
|
Più indietro Renault e Force India, che quest'anno ha fatto veramente passi da gigante, sorpassando scuderie come Williams, Sauber e Toro Tosso.
Appuntamento allora a tra poco per le qualifiche che andranno a decidere la griglia di partenza del Gran Premio del Canada di Formula 1.
Written by Alessandro Bechis
«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:
1) Condividendolo sui Social Network;
2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.
Grazie di cuore!
N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.