Mancano ormai pochi giorni al nuovo appuntamento mondiale della Formula Uno con il Gp di Monza 2010, l'ultimo in terra europea.
La Ferrari, dopo la delusione del Gp di Spa, continua a sperare di riuscire a migliorare la sua situazione nella classifica mondiale di Formula Uno.
Non sarà facile perchè Fernando Alonso è a 41 punti da Lewis Hamilton, il leader della classifica piloti.
Il pilota spagnolo crede ancora alla possibilità di vincere il campionato mondiale di Formula Uno.
Mancano ancora 6 gare prima della fine della stagione, 6 finali in cui tutto può ancora succedere.
D'altronde anche Sebastian Vettel e Jenson Button non hanno portato a casa punti nella scorsa gara di Spa Francorschamps.
La Ferrari, in previsione del Gp di Monza, farà un test aerodinamico a Vairano per mettere a punto ogni minimo dettaglio.
Stefano Domenicali e tutto il team Ferrari vogliono ancora crederci: i calcoli dicono che se Fernando Alonso vincesse ogni Gp con Lewis Hamilton sempre secondo, il ferrarista sarebbe campione del mondo.
|
|
In questo caso la Ferrari vincerebbe contando solo sulle proprie forze e senza sperare nell'"aiuto" dei suoi avversari.
Nell'attesa del Gp di Monza 2010 Fernando Alonso invita tutti i tifosi ad accorrere numerosi alla gara per sostenere la Ferrari.
Sarà la prima volta di Fernando Alonso a Monza nelle vesti di pilota Ferrari.
Aspettiamo, dunque, il 12 settembre per vedere come si comporteranno le rosse sulla pista di Monza.
«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:
1) Condividendolo sui Social Network;
2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.
Grazie di cuore!
N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.