formula uno: gran premio di singapore 2010Si rinnova, il prossimo weekend, l'appuntamento con la Formula Uno in occasione del Gran Premio di Singapore 2010.

Gli ultimi Gp di Formula Uno saranno determinanti per stabilire chi sarà il vincitore del titolo mondiale piloti.

Dopo il Gp di Singapore mancheranno ancora ben quattro gare alla fine della stagione 2010 di Formula Uno: Giappone, Corea, Brasile e Abu Dhabi.

 

La vittoria di Fernando Alonso a Monza ha portato lo spagnolo al terzo posto nella classifica piloti (a quota 166), a 21 punti di distacco dal leader Mark Webber (187 punti).

 

Stefano Domenicali, direttore della Gestione Sportiva della Ferrari, crede ancora nella possibilità di vincere il mondiale di Formula Uno anche se non considera decisivo il Gp di Singapore.

La Ferrari si trova a cinque gare dalla fine del campionato 2010 di Formula Uno priva di motori nuovi.

Ne avrà, però, due seminuovi utilizzati entrambi solamente una volta (uno a Monza e uno a Spa Francorschamps).

Mark Webber ne ha disposizione ancora 2, mentre Lewis Hamilton, Jenson Button e Sebastian Vettel hanno un solo motore.

 

Intanto arrivano novità in casa Sauber: Pedro de la Rosa sarà sostituito da Nick Heidfeld.

 

Per quanto riguarda la Virgin, invece, Jerome D'ambrosio sostituirà Lucas Di Grassi nelle prove libere del venerdì di tutte le restanti gare.

 

Le prove di qualifica ufficiali valide per stabilire la griglia di partenza per il Gp di Singapore 2010 andranno in onda in Italia alle ore 16.

La gara di Formula Uno si correrà regolarmente alle ore 14 ora italiana.

Sara Perotti...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.