Si sono ultimate le due sessioni di prove libere del venerdì del Gran Premio di Singapore 2010, in attesa dell'ultima sessione di prove libere previste per domani prima delle consuete qualifiche.
Il Gran Premio di Singapore 2010 è un appuntamento di particolare importanza per le sorti di questo mondiale 2010 di Formula 1: è infatti la quint'ultima gara di questa rassegna iridata e quindi chi vorrà competere per la vittoria finale non dovrà sbagliare.
Attualmente la classifica piloti di Formula 1 vede in testa la Red Bull di Mark Webber, seguito da Lewis Hamilton e Fernando Alonso; 4° Jenson Button e 5° Sebastian Vettel.
Nella prima sessione di prove libere miglior tempo di Mark Webber davanti a Michael Schumacher, mentre le due Ferrari sono rimaste parecchio indietro.
Ma ecco nel dettaglio la cronaca delle prove libere 2 del Gran Premio di Singapore 2010:
Nella prima parte delle prove libere 2 molto bene le Red Bull che sembrano esaltarsi su questo circuito; subito dietro Fernando Alonso e Jenson Button, confermando ancora una volta che saranno queste tre scuderie a giocarsi la vittoria della gara.
Nei minuti a seguire ancora Red Bull in
testa con Sebastian Vettel davanti a Mark Webber; subito dietro Jenson Button, Fernando Alonso e Lewis Hamilton.
A circa 25 minuti dal termine della sessione di prove libere in vista del Gran Premio di Singapore 2010 problema per Fernando Alonso che spegne la vettura in pista: nessun danno per l'auto.
Nessuna modifica dei primi posti negli ultimi minuti: 1° Sebastian Vettel, 2° Mark webber, 3° Jenson Button, 4° Fernando Alonso, 5° Lewis Hamilton.
Appuntamento a domani per la terza sessione di prove libere, in attesa delle qualifiche del Gran Premio di Singapore 2010 che cominceranno alle ore 16.00 italiane.
Alessandro Bechis
«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:
1) Condividendolo sui Social Network;
2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.
Grazie di cuore!
N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.