Ultime prove libImmagine Logo Alonso.ere Gran Premio di Montecarlo: il più veloce ò stato lo spagnolo della Ferrari, Fe rnando Alonso che ha staccato di quasi mezzo secondo la McLaren di Jenson Button.

Riprova del buon momento delle Ferrari vi è il terzo posto di Phelipe Massa.

Che la cura della Ferrari con il licenziamento di alcuni manager delle Ferrari stia già dando i suoi frutti?

Forse a livello psicologico si, con maggiori motivazioni spinge tutto il team della Ferrari a dare il massimo ed ecco i risultati.

Questo risultato non è un colpo di genio, dato da un momento particolare perché anche giovedì è stato il più veloce, e come si dice, una volta può essere un caso, ma terza volta è una certezza:

Alonso e Massa ci sono. Il cronometro si è fermato sul tempo di 1’14’’433. Button è staccato di mezzo secondo, Massa di 0,591 su Alonso. Dietro ci sono le Red Bull, un po’ in crisi, o nascoste.

Vettel è dietro al 4° posto con otto decimi di ritardo su Alonso.

Dietro Vettel, un vecchio campione che sembra stia vivendo una nuova giovinezza,parliamo di Schumacher che vorrebbe confermare l’ottima prova sul circuito spagnolo.

 

Lewis Hamilton e Max Webber terminano l’ultima sessione di prove al 6°e7°posto,il primo a quasi un secondo da Alonso, mentre il secondo pilota delle Red Bull si è fermato ad 1’’ da Alonso.

Queste prove hanno visto anche un brutto incidente che però è rimasto senza conseguenze per il pilota, Nico Rosberg, che nel tratto più veloce del circuito sbanda, perde il controllo della sua Mercedes, andando a finire contro le protezioni.

Incidente spaventoso, macchina distrutta, ma nessuna conseguenza per Rosberg, e questa è la cosa più importante.

Written by Mario Lombardi modificated by Manager Antonella Senese

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.