GP MONACO 2011I risultati delle qualifiche del GP di Monaco 2011, sesta prova della stagione F1 2011, sono divise in tre manches, dopo che nelle libere il più veloce era risultato Fernando Alonso, vediamo nel dettaglio i risultati delle Qualifiche del GP MONACO DI F1 2011.

I migliori si sono risparmiati nella prima mezz'ora, poi le gerarchie si sono ristabilite anche se le Red Bull per la prima volta non sono sembrate così superiori come nei precedenti GP della F1 2011.

Ma vediamo ora cosa è successo nella terza parte decisiva con i risultati delle Qualifiche del GP MONACO 2011 sesta prova della stagione di F1 2011.

 

Nella seconda manche delle qualifiche del GP Monaco, in testa Lewis Hamilton con 2 millesimi su Vettel, segue Button, per ora quarta la Ferrari di Alonso, sesto posto per Webber, negli ultimi secondi Felipe Massa fa il quinto tempo.

Sembra che il circuito del Gp di Monaco 2011 non sia così ottimale per le Red Bull, finalmente se la giocheranno alla pari le McLaren e le Ferrari?

Andiamo a vedere ora i risultati finali delle qualifiche del Gp Monaco 2011 sesta prova del mondiale di F1 2011, che determineranno la griglia di partenza della gara prevista per domani alle ore 14:00.

 

A 2 minuti e mezzo dalla fine delle qualifiche del Gp di Monaco 2011, è bandiera rossa per un brutto incidente a Perez; nel frattempo Vettel è riuscito a conquistare la pole provvisoria, mentre le Ferrari erano rientrate in pista con il set di gomme nuovo, vedremo in cosa succederà in questi 2 minuti e 26 secondi che mancano al termine di queste qualifiche; ecco i risultati e la griglia di partenza dopo un'ora di stop:

 

1. Sebastian Vettel - Red Bull - 1:13.556

2. Jenson Button - McLaren - + 00.441

3. Mark Webber - Red Bull - + 00.463

4. Fernando Alonso - Ferrari - + 00.927

5. Michael Schumacher - Mercedes- + 1.126

6. Felipe Massa - Ferrari - + 1.321

7. Lewis Hamilton - McLaren - + 1.724


Dunque nonostante il gap diminuito, ancora Sebastian Vettel in pole, non conferma le ottime prove libere Fernando Alonso; Lewis Hamilton penalizzato dall'incidente di Perez che è all'ospedale con forti mal di testa.

E' tutto per le qualifiche del GP Monaco 2011, non ci resta che aspettare la gara che partirà alle ore 14 di domenica 29 maggio.

 

Carmine Orlando

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.