Foto MotoGpwe-news.com vi tiene aggiornati su tutto il mondo motociclistico: sia sui risultati delle gare di MotoGp, che delle classi più piccole di cilindrata (Moto2 e 125), ed anche tutte le news della SuperBike e della Moto Cross. Rimanete aggiornati anche con i nostri feed per saper tutto sulle prestazioni degli idoli come Valentino Rossi e la Ducati.

MotoGp Jerez (Spagna): orari diretta, streaming e anticipazioni prossima gara
MotoGp Jerez (Spagna): orari diretta, streaming e anticipazioni prossima gara

Dove si correrà la prossima gara del MotoGp? Chi sono i favoriti? Qual è la classifica attuale della MotoGp? Dove vedere la prossima gara di MotoGp? Tutte le informazioni, notizie e curiosità sulla prossima gara di MotoGp.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare
Il ritratto di Maverick Vinales
Maverick Vinales: ritratto del nuovo fenomeno della MotoGP

Chi è Maverick Vinales? Quale è stata la sua carriera sportiva? Quanti i titoli vinti? Gli appassionati di motori si chiederanno da dove arriva il nuovo fenomeno della MotoGP. Per Valentino Rossi si tratta dell'ennesimo compagno di squadra da battere, un altro giovanissimo talento che rischia di mettersi in mezzo tra il campione di Tavullia e il decimo titolo mondiale. Vinales ha già fatto due su due e si è presto conquistato lo scettro di favorito per la stagione 2017 del moto mondiale. Da dove viene il pilota che ha sostituito Jorge Lorenzo alla Yamaha? Perchè la casa giapponese ha investito in questo giovane pilota? Le prime vittorie sono una casualità o davvero Vinales corre dritto alla conquista del titolo mondiale di MotoGP? Ecco a voi alcune informazioni sulla storia sportiva del nuovo talento che sta appassionando il mondo dei motori.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare
MotoGp: orari e dove vedere in diretta la prossima gara
MotoGp: orari e dove vedere in diretta la prossima gara

Dove si correrà la prossima gara di MotoGp? Quali gli orari delle prove, delle qualifiche e della gara? Quali le caratteristiche del prossimo circuito? Quali possibilità per l'idolo Valentino Rossi? Tra tre giorni inizieranno le prove libere per la prossima gara di MotoGP valida come terza prova del mondiale. Come è andato Valentino Rossi nelle prime due gare? Qual è la classifica attuale? I tifosi italiani sperano che, nonostante la veneranda età, il campione di Tavullia possa conquistare il suo decimo titolo mondiale che andrebbe ulteriormente a coronare una carriera unica e irripetibile. Tra lui e il sogno non solo gli avversari, ma anche l'età, ma Valentino Rossi ha già saputo dimostrare che nulla è impossibile e che è ancora in grado di mostrare al mondo tutto il suo talento. Il prossimo circuito sarà consono alle sue caratteristiche? Ormai mancano poche ore, poi sarà gara e solo allora capiremo se dottore potrà davvero competere per la vittoria del titolo in MotoGP.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

Il rinnovo di Valentino Rossi per altri due anni con Yamaha e la firma di Lorenzo con Ducati hanno aperto clamorosamente preso il mercato piloti per la stagione 2017. Tantissimi scenari aperti per una griglia di partenza 2017 più incerta che mai, Ducati e Yamaha con una sella ufficiale libera, una Suzuki che potrebbe rivoluzionare la squadra e Aprilia ancora incerta sul futuro del suo team.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

La prima gara europea della MotoGP ha visto come teatro di battaglia la tanto bella JEREZ, apprezzata in egual modo da piloti e tifosi di tutto il mondo, vince un fantastico Valentino Rossi che domina per tutto il week-end e regola un Jorge Lorenzo in difficoltà con le gomme e un Marc MARQUEZ ancora leader del campionato. Da rivedere le due Ducati di Gigi Dall'Igna, crescita costante invece per Aprilia e Suzuki.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

Mondiale MotoGp: un super Rossi non basta, il Mondiale va a Jorge LorenzoSi è corsa oggi l'ultima gara del Mondiale MotoGP 2015, dopo settimane di furenti polemiche a seguito dell'episodio che ha visto coinvolti Valentino Rossi e Marc Marquez in Malesia; dopo la gara di Sepang il 46 è stato costretto a partire dall'ultima posizione nella gara più importante dell'anno. Non si è verificato nessun miracolo sulla pista della Comunitat de Valencia come invece si auguravano succedesse i tanti tifosi del Dottore accorsi a ogni parte del Mondo. Jorge Lorenzo è partito in pole position ed è rimasto in prima posizione dalla prima all'ultima curva, laureandosi per la quinta volta campione del mondo. Secondo è arrivato Marquez, a seguito di una condotta di gara ancora una volta discutibile. Terzo Pedrosa, quarto uno straordinario Valentino Rossi. 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare