Foto Classifica MotoGpChi è primo nel mondiale piloti di MotoGp? Quale scuderia ha più punti dopo tot gare? Yamaha, Ducati o Honda? Chi ha vinto più titoli nella storia delle gare motociclistiche? we-news.com in questa sezione esporrà le classifiche della MotoGp e del motociclismo in genere. Rimanete aggiornati con i nostri feed ed iscrivetevi alla nostra newsletter.

MotoGp: orari e dove vedere in diretta la prossima gara
MotoGp: orari e dove vedere in diretta la prossima gara

Dove si correrà la prossima gara di MotoGp? Quali gli orari delle prove, delle qualifiche e della gara? Quali le caratteristiche del prossimo circuito? Quali possibilità per l'idolo Valentino Rossi? Tra tre giorni inizieranno le prove libere per la prossima gara di MotoGP valida come terza prova del mondiale. Come è andato Valentino Rossi nelle prime due gare? Qual è la classifica attuale? I tifosi italiani sperano che, nonostante la veneranda età, il campione di Tavullia possa conquistare il suo decimo titolo mondiale che andrebbe ulteriormente a coronare una carriera unica e irripetibile. Tra lui e il sogno non solo gli avversari, ma anche l'età, ma Valentino Rossi ha già saputo dimostrare che nulla è impossibile e che è ancora in grado di mostrare al mondo tutto il suo talento. Il prossimo circuito sarà consono alle sue caratteristiche? Ormai mancano poche ore, poi sarà gara e solo allora capiremo se dottore potrà davvero competere per la vittoria del titolo in MotoGP.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

Mondiale MotoGp: un super Rossi non basta, il Mondiale va a Jorge LorenzoSi è corsa oggi l'ultima gara del Mondiale MotoGP 2015, dopo settimane di furenti polemiche a seguito dell'episodio che ha visto coinvolti Valentino Rossi e Marc Marquez in Malesia; dopo la gara di Sepang il 46 è stato costretto a partire dall'ultima posizione nella gara più importante dell'anno. Non si è verificato nessun miracolo sulla pista della Comunitat de Valencia come invece si auguravano succedesse i tanti tifosi del Dottore accorsi a ogni parte del Mondo. Jorge Lorenzo è partito in pole position ed è rimasto in prima posizione dalla prima all'ultima curva, laureandosi per la quinta volta campione del mondo. Secondo è arrivato Marquez, a seguito di una condotta di gara ancora una volta discutibile. Terzo Pedrosa, quarto uno straordinario Valentino Rossi. 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

MOTOGP GP CATALOGNA 2011Domenica pomeriggio è andato in scena il Gran Premio di Valencia 2011, ultima gara in programma per il motomondiale 2011 classe motogp.

Entra per commentare

MOTOGP GP CATALOGNA 2011Ieri mattina alle ore 08.00 italiane è andato in scena il Gran Premio del Giappone 2011 che ha visto la netta vittoria di Daniel Pedrosa davanti a Jorge Lorenzo e Casey Stoner.

Entra per commentare

MOTOGP GP CATALOGNA 2011Ieri pomeriggio alle ore 14.00 andato in scena il Gran Premio di Aragon 2011 che ha visto un domio assoluto da parte di Casey Stoner davanti al compagno di squadra Daniel Pedrosa.

Entra per commentare

MOTOGP GP CATALOGNA 2011Ieri pomeriggio alle ore 14.00 andato in scena il Gran Premio di San Marino 2011: vittoria in fuga solitaria di Jorge Lorenzo davanti a Daniel Pedrosa e Casey Stoner.

Entra per commentare