motomondiale 2011E' terminata la gara per la MotoGp Misano 2011, la vittoria di Jorge Lorenzo riapre la corsa al titolo del motomondiale 2011? Vediamo dopo la MotoGP 2011 di Misano, la classifica piloti della MotoGp 2011.

 

MOTOGP MISANO - SAN MARINO 4 SETTEMBRE 2011

Cosa dire?

Un eccezionale Jorge Lorenzo su Yamaha, parte bruciando Casey Stoner con un sorpasso e poi non lascia scampo quando a metà Motgp allunga.

L'australiano in vetta alla classifica della MotoGp 2011, non riesce a mantenere i ritmi dello spagnolo e a 5 giri dal termine viene anche beffato dall'altra Honda di Dani Pedrosa.

Grande battaglia anche dietro il terzetto di testa, lunga lotta per il quarto posto fra Andrea Dovizioso, Ben Spies e Marco Simoncelli, purtroppo cede Valentino Rossi che ha mantenuto per buona parte della gara ma poi finisce settimo.

La spunta Simoncelli che mette in fila Dovizioso e Spies.

La vittoria nella MotoGp Misano del 4 settembre 2011 di Lorenzo, regala un pò di suspance a questo motomondiale 2011 anche se lo spagnolo ha uno svantaggio ancora consistente rispetto a Stoner.

Mancano cinque gare alla fine della stagione della MotoGp 2011, tutto è possibile ancora, e allora vediamo insieme nel dettaglio la Classifica Piloti della MotoGp 2011 - 4 settembre

1. Casey Stoner (Honda) 259

2. Jorge Lorenzo (Yamaha) 224

3. Andrea Dovizioso (Honda) 185

4. Dani Pedrosa (Honda) 150

5. Ben Spies (Yamaha) 135

6. Valentino Rossi (Ducati) 133

8. Marco Simoncelli (Honda) 93.


Anche per lo spettacolo che riesce a offrire un motomondiale, speriamo che la stagione della MotoGp 2011 possa decidersi solo nel finale; piccoli passi in avanti della Ducati, ci si augura che Valentino Rossi possa finire una stagione disgraziata nel modo più dignitoso possibile.

 

Carmine Orlando

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.