MOTOGP GP CATALOGNA 2011Ieri pomeriggio alle ore 14.00 andato in scena il Gran Premio di Aragon 2011 che ha visto un domio assoluto da parte di Casey Stoner davanti al compagno di squadra Daniel Pedrosa.

 

Al via grandissima partenza di Ben Spies che balza in testa, ma le due Honda ci mettono poco a sbarazzarsi della Yamaha; inizia così un autentico monologo di Casey Stoner che vince senza problemi davanti a Daniel Pedrosa.

Chiude il podio lo spagnolo campione del mondo Jorge Lorenzo, un buon risultato viste le difficoltà della Yamaha in questa pista così impegnativa, seppur di recente realizzazione.

Al quarto posto Marco Simoncelli, autore di una buona gara, mentre Valentino Rossi non ha fatto meglio della decima posizione: la Ducati sta andando sempre peggio; ritiro per Andrea Dovizioso caduto al via.

 

Ecco intanto nel dettaglio la classifica piloti di motogp dopo il Gran Premio di Aragon 2011:

 

1 Casey STONER Honda 284

2 Jorge LORENZO Yamaha 240

3 Andrea DOVIZIOSO Honda 185

4 Dani PEDROSA Honda 170

5 Ben SPIES Yamaha 146

6 Valentino ROSSI Ducati 139

7 Nicky HAYDEN Ducati 114

8 Marco SIMONCELLI Honda 106

9 Colin EDWARDS Yamaha 90

10 Hiroshi AOYAMA Honda 87

 

Appuntamento al Gran Premio del Giappone 2011.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.