Ieri mattina alle ore 08.00 italiane è andato in scena il Gran Premio del Giappone 2011 che ha visto la netta vittoria di Daniel Pedrosa davanti a Jorge Lorenzo e Casey Stoner.
Al via mantiene la pole position Casey Stoner, lanciato verso l'ennesima vittoria, ma l'australiano in vetta solitaria fa un errore e perde moltissime posizioni, ma riuscirà a recuperare guadagnando comunque il podio.
Per i piloti italiani è stata una gara molto sfortunata: alla partenza Valentino Rossi cade dopo essersi toccato con Ben Spies; sarebbe stata una bella gara per il pilota della Ducati, finalmente competitiva su questa pista.
Andrea Dovizioso e Marco Simoncelli sono stati penalizzati per partenza anticipata, ed è un vero peccato, soprattutto per Andrea Dovizioso che fino a quel momento era in testa alla gara.
Ecco intanto nel dettaglio la classifica piloti di motogp dopo il Gran Premio del Giappone 2011:
1 Casey STONER Honda 300
2 Jorge LORENZO Yamaha 260
3 Andrea DOVIZIOSO Honda 196
4 Dani PEDROSA Honda 195
5 Ben SPIES Yamaha 156
6 Valentino ROSSI Ducati 139
7 Nicky HAYDEN Ducati 123
8 Marco SIMONCELLI Honda 119
9 Colin EDWARDS Yamaha 98
10 Hiroshi AOYAMA Honda 94
Appuntamento al Gran Premio di Australia 2011.
«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:
1) Condividendolo sui Social Network;
2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.
Grazie di cuore!
N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.