MotoGP BRNO 2017: anticipazioni, curiosità, orari diretta prove e Gara
MotoGP BRNO 2017: anticipazioni, curiosità, orari diretta prove e Gara

MotoGP Brno 2017, Gran Premio Repubblica Ceca. Come sono andate le prove libere? Quando si correranno le qualifiche? Dove vedere la diretta della gara? Ecco tutto quello che c'è da sapere sul prossimo Gran Premio Motociclistico della Repubblica Ceca

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

MotoGP Brno 2017, Gran Premio motociclistico della Repubblica Ceca

Dove si corre?

Quali le caratteristiche del circuito?

Come sono andate le prove libere?

A che ora si disputeranno le qualifiche?

Dove vedere la gara del GP della Repubblica Ceca del Moto Mondiale?

In questo articolo cercheremo di rispondere a tutte queste domande per fornirvi tutti gli elementi che possano permettervi di vivere al meglio il GP di Brno 2017, Gran Premio della Repubblica Ceca.

La decima tappa della MotoGp sarà sicuramente nel segno del ricordo di Angel Nieto, campione spagnolo con 13 campionati di moto mondiali vinti.

Il figlio di Angel, Pablo, gestisce il team Sky Vr 46 di Valentino Rossi.

Quello di quest'anno per la MotoGp è stato un anno davvero nero con la prematura morte di Nick Hayden morto il 22 maggio 2017 a seguito di un incidente in bici all'età di 35 anni.

Angel Nieto, invece, è morto all'età di 60 anni in seguito ad un beffardo incidente in quad avvenuto il 26 luglio scorso, alla fine le sue condizioni si sono aggravate e Nieto è morto il 3 agosto 2017 in Ospedale.

Ma torniamo alla gara che si disputerà in Repubblica Ceca domenica 6 agosto 2017, decisiva per un mondiale della MotoGP più aperto che mai.

Classifica MotoGP 2017

Il GP di Brno partirà con una classifica davvero appassionante.

Quattro piloti in dieci punti rende tutto molto più appassionante ed ogni singolo errore può essere decisivo per le sorti di un Moto Mondiale che ormai ha superato la metà dei Gran premi previsti per la stagione che si concluderà il 12 novembre in Spagna.

Al ritorno della pausa estiva la classifica piloti di MotoGp 2017 vede in testa Marc Markez con 129 punti seguito dall'altro spagnolo Maverick Vinales, rivelazione ad inizio stagione, che segue a 124 punti.

Seguono i due italiani, Andrea Dovizioso con 123 punti e Valentino Rossi con 119, a seguire tutti gli altri.

Le prove libere di ieri hanno fatto segnare il dominio del  pilota della Ducati Andrea Dovizioso con il tempo di 1'56"332 precedendo di 398 millesimi la Yamaha non ufficiale del tedesco Jonas Folger e di 419 la Ducati non ufficiale di Danilo Petrucci.

Molto in ritardo invece il campione del mondo e leader del Mondiale, lo spagnolo Marc Marquez e Maverick Vinales.

Quattordicesimo posto, con un distacco di oltre un secondo da Dovizioso, per Valentino Rossi.

Valentino Rossi comunque si è detto fiducioso precisando che la Yamaha ha un buon passo, oggi comunque sarà la giornata decisiva per comprendere le reali forze in campo in questa battaglia Spagna-Italia.

MotoGp Brno: orario diretta e dove vedere prove e gara

Le qualifiche della MotoGP si terranno oggi 5 agosto 2017, alle 14:10 la Qualifica 1 e alle 14:35 la Qualifica 2.

Domani invece, domenica 6 agosto ci sarà la gara, si inizia con il Warm Up alle 9:40 e poi la Gara alle ore 14.

Sia le qualifiche che la gara saranno visibili su Sky Sport, ma anche in chiaro dove sarà possibile assistere alla gara in diretta in chiaro su TV8.


«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: MotoGP Gran Premio Brno, Sky Sport Hd.

Per l'immagine: GP One

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista?CLICCA QUI

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista?CLICCA QUI

Log in to comment