Foto Mercato Piloti MotoGpI piloti della MotoGp sono ancora troppo importanti nonostante la tecnologia che va avanti, ed i campioni - sapendo ciò - si spostano da una scuderia all'altra in cerca di maggior introiti o di ebrezze perdute. Vi terremo aggiornati sulle scelte dei big della MotoGp come Valentino Rossi e Casey Stoner. Seguiteci anche tramite i feed.

Il rinnovo di Valentino Rossi per altri due anni con Yamaha e la firma di Lorenzo con Ducati hanno aperto clamorosamente preso il mercato piloti per la stagione 2017. Tantissimi scenari aperti per una griglia di partenza 2017 più incerta che mai, Ducati e Yamaha con una sella ufficiale libera, una Suzuki che potrebbe rivoluzionare la squadra e Aprilia ancora incerta sul futuro del suo team.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment

valentino rossiLa notizia era nell'aria del mercato piloti del Mondiale Moto GP 2012 ormai da diversi giorni ed ora è arrivata l'ufficialità: ci si aspettava il comunicato della Yamaha oppure di Valentino Rossi in persona, ma, invece, è arrivato direttamente quello della Ducati, che annuncia, così, la fine del rapporto con il pilota italiano.

Log in to comment

valentino rossiLa notizia era nell'aria da tempo, ma ormai adesso sembra essere ad un passo dall'ufficialità: Valentino Rossi a breve comunicherà il proprio divorzio dalla Ducati per tornare in Yamaha, dove intende chiudere la sua gloriosa carriera.

Log in to comment

mercato motogpNon siamo nemmeno giunti a metà motomondiale in questo 2012 che già si comincia a parlare del mercato piloti 2013, in vista del mondiale MotoGp del prossimo anno.

Log in to comment

MotoGP mercatoRandy De Puniet oggi a Jerez de la Frontera ha guidato un'Aprilia RSV4 Superbike, che era stata provata la settimana passata dal tester dell'Aprilia Racing Alex Hofmann presso l'autodromo Ricardo Tormo di Valencia.

Log in to comment

ANDREA DOVIZIOSONon sono ormai solo indiscrezioni, adesso è ufficiale la notizia che riguarda la prossima stagione del Motomondiale, Andrea Dovizioso ha firmato per la Yamaha.

Log in to comment