Non sono ormai solo indiscrezioni, adesso è ufficiale la notizia che riguarda la prossima stagione del Motomondiale, Andrea Dovizioso ha firmato per la Yamaha.
Accordo dunque raggiunto con il Team Tech 3 della Yamaha, nel motomondiale 2012 Andrea Dovizioso sarà in sella alla Yamaha.
L'addio alla Honda di Dovizioso arriva dopo 10 anni, buona questa stagione della MotoGp 2011 dove è riuscito anche a star dietro in classifica bene a Lorenzo.
Ora quella Yamaha di Lorenzo sarà anche la sua moto per il motomondiale 2012.
Dovizioso mostra apertamente tutta la sua felicità al pensiero di disputare i Motogp 2012 con la Yamaha, e soprattutto un basta nella Honda a fare il pilota ombra dietro Pedrosa e l'invincibile Casey Stoner.
Poncharal della Yamaha tech 3, è altrettanto conjtento e soddisfatto che Andrea Dovizioso abbia accettato di fare parte del nuovo team.
Dovizioso farà coppia con Cal Crutchlow, e sembrano entrambi contenti dell'avventura da fare insieme.
Forse al Dovi non è andato giù il fatto che il team giapponese della Honda sembra aver puntato sul futuro più su Marco Simoncelli.
Anno importante quello della Motogp 2012, molti big saranno liberi e potrebbero aprirsi grandi scenari, come un possibile ritorno di Dovizioso alla Honda, mai dire mai.
Carmine Orlando
«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» 1) Condividendolo sui Social Network; 2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto. Grazie di cuore! N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.
Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.
... Aiutaci: