VALENTINO ROSSI

Come sempre in questo periodo ferve il mercato motociclistico dei piloti, quest'anno più degli altri, visto che l'infortunio di Valentino Rossi ha praticamente consegnato in largo anticipo il mondiale Jorge Lorenzo.

Proprio Valentino Rossi, che sta tentanto un miracoloso rientro in moto al Sachsenring il 18 luglio a poco più di un mese dal grave infortunio del Mugello, è vicinissimo alla Ducati.

12 milioni di euro l'anno per convincere il campionissimo marchigiano a cavalcare la rossa nella prossima stagione, formando un connubio a dir poco affascinante.

Rossi andrà ad occupare il posto di Casey Stoner, a sua volta prossimo a lasciare la Ducati per andare in sella alla Honda stanca delle incertezze di Daniel Pedrosa e a secco di titoli da diversi anni.

Con Jorge Lorenzo confermatissimo alla Yamaha ci sarebbe una ridistribuzione dei piloti più forti, con lo spettacolo che tornerebbe sovrano in Moto GP.

GlI ultimi due mondiali sono stai condizionati dai problemi fisici di Casey Stoner prima e Valentino Rossi poi, l'anno prossimo potrebbe essere l'anno buono per assistere a grandi spettacoli tra le curve del motomondiale.

Augurandoci che anche Andrea Dovizioso e Marco Simoncelli innalzino il loro livello di prestazioni per arrivare a competere per il campionato del mondo piloti.

Written by Antonio Guarini...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment