Mercato piloti moto gp

Sembra davvero tutto pronto per l’annuncio del passaggio di Valentino Rossi alla Ducati, ma prima il Gp di Brno.

La gara di Brno passa in secondo piano rispetto alle trattative di mercato piloti che sono molto rilevanti.

La Yamaha dovrebbe annunciare la nuova coppia nel team ufficiale, Jorge Lorenzo e Ben Spies.

Successivamente toccherà alla Ducati informare dell’arrivo del campionissimo Valentino Rossi, pronto per una nuova scommessa, una nuova avventura.

Gli annunci saranno fatti il lunedì post gara, quando i piloti saranno impegnati nei test sulla pista della Repubblica Ceca.

Probabilmente insieme a Valentino Rossi, passeranno in Ducati anche alcuni dei suoi uomini più fidati che ora lo affiancano alla Yamaha.

Per loro non ci sarà ufficializzazione se non a conclusione del mondiale stesso, per evitare distrazioni in casa Yamaha.

Valentino Rossi vorrebbe anche salire in sella alla nuova moto prima della fine del 2010 per testare il feeling con la Ducati, ma anche questo dovrà essere deciso in sede di contratto.

Con Casey Stoner che passerà alla Honda con uno tra Daniel Pedrosa e Andrea Dovizioso, le case motociclistiche più importanti si sono adeguatamente spartite i campioni.

E il prossimo anno sarà sicuramente una bella battaglia, tra Rossi in Ducati, Lorenzo in Yamaha e Pedrosa e Stoner alla Honda, gli appassionati non potevano chiedere di meglio.

 

Written by Martina Nardari...published by Manager_Alessandro Bechis

 

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment