marco melandri presto in superbikeMarco Melandri potrebbe lasciare il mondo della Motogp a fine stagione per correre in un altro campionato motociclistico.

Il pilota ravennate sarebbe sempre più vicino all'approdo nel mondo della Superbike nel 2011.

Marco Melandri ha ricevuto un'offerta da Davide Tardozzi, il team manager della squadra BMW.

Se Marco Melandri lasciasse la Motogp il suo posto nel team San Carlo Honda Gresini verrebbe, con tutta probabilità, occupato da Andrea Dovizioso.

Il posto che andrebbe ad occupare Marco Melandri sarebbe, invece, quello dello spagnolo Ruben Xaus.

Davide Tardozzi ha fatto sapere che la firma con il pilota non è ancora avvenuta ma il pilota sembrerebbe davvero interessato ad entrare nel mondo della Superbike.

L'invito in questa categoria arriva anche dal leader della classifica mondiale Max Biaggi.

Il romano ha dichiarato che "se Melandri ha voglia di fare a sportellate questo è il posto giusto".

L'addio di Marco Melandri alla Motogp sarebbe uno degli ultimi colpi di mercato visto che per la prossima stagione i piloti dei vari team sono già stati definiti.

Questo weekend, in occasione del Gp di Indianapolis 2010, dovrebbe arrivare anche l'ufficialità del passaggio di Ben Spies al team Fiat Yamaha al fianco di Jorge Lorenzo.


«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment