MOTOCICLISMO: VALENTINO ROSSI ALLA DUCATI?

Secondo alcune voci nel weekend del motomondiale a Barcellona verrà ufficializzato l’accordo tra Valentino Rossi e la Ducati.

Le intenzioni sembrano positive ma definire il tutto sembra un po’ più complicato.

Valentino Rossi infatti, vorrebbe portare in Ducati anche l’intero gruppo di lavoro che attualmente si trova alla Yamaha.

Sarebbero quattro i meccanici che passerebbero con Valentino Rossi in Ducati, più il telemetrista Matteo Flamigni che lavora con lui da sette anni.

Davide Brivio dovrebbe rimanere in Yamaha oppure trovare posto nel settore immagine di VR46, la società di Valentino Rossi.

I tempi comunque non sembrano così stretti per i ben informati anche perché Valentino Rossi vorrebbe tentare di firmare un rinnovo con la Yamaha.

E’ chiaro che la squadra giapponese ora punta molto su Jorge Lorenzo, primo in classifica nel Mondiale.

Però Valentino Rossi, nove volte campione del mondo, non è uno qualunque quindi la Yamaha dovrà pensarci bene prima di lasciarlo andare.

Difficilmente avremmo notizie ufficiali nelle prossime ore, intanto Valentino Rossi continua la riabilitazione per tornare in pista il prima possibile, ed è solo questo quello che conta di più per tutti i suoi tifosi e gli appassionati di motociclismo.

Written by Martina Nardari...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment