Riprende il motomondiale 2011 con la MotoGp di Brno dopo la sosta prolungata, per voi gli orari delle prove libere e gli orari della diretta tv per le qualifiche e la gara della MotoGp 2011 Brno.
Dani Pedrosa e Valentino Rossi si sono detti molto fiduciosi per una pista a loro congeniale.
Obiettivi diversi a quanto pare, per il pilota italiano della Ducati la speranza è di avvicinarsi ai tempi dei migliori; lo spagnolo della Honda cerca la vittoria dopo tre podi in cinque gare della MotoGp 2011 dopo l'incidente.
A Brno Casey Stoner cercherà di difendere i 20 punti su Jorge Lorenzo, sarà ancora Honda contro Yamaha?
Simoncelli in calo o forse troppa prudenza dopo i tanti guai combinati, Dovizioso che da la caccia al secondo posto di Lorenzo nella classifica del Motomondiale 2011.
E' tempo ora di vedere nel dettaglio gli orari e le date delle prove libere e gli orari della diretta tv per le qualifiche e la gara di questa MotoGp Brno 2011.
Venerdì 12 agosto 2011
Prove Libere 1 ore 10:10
Prove Libere 2 ore 14:10
Sabato 13 agosto 2011
Prove Libere 3 ore 10:10
Qualifiche in tv: ore 13:55 in diretta su Italia 1.
Domenica 14 agosto 2011
Warm-up ore 09:40
Gara MotoGp Brno della Repubblica Ceca (orario diretta tv) prevista per le ore 14:00 sempre su Italia 1.
Carmine Orlando
«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:
1) Condividendolo sui Social Network;
2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.
Grazie di cuore!
N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.
Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.