MOTOGP 2011 BRNODaniel Pedrosa non è pilota da arrendersi, nonostante l'assenza e il suo distacco da Casey Stoner, il pilota spagnolo è convinto di poter vincere la MotoGp Brno 2011.

Daniel Pedrosa è tornato e subito è riuscito a inserirsi tra i migliori ottenendo anche tre volte il podio, ma a Brno punta decisamente allo scalino più alto.

 


Pedrosa afferma che la pausa è capitata a proposito per potersi allenare e riprendere a girare alla sua maniera.

Dani non teme la concorrenza ed è certo di poter trionfare per la prima volta in questa gara della MotoGp della Repubblica 2011 a Brno.

Il pilota spagnolo sente che ha potuto anche rilassarsi fisicamente fra collo e schiena con qualche giorno di relax.

Insomma dice di essere carico già per le qualifiche e che non vede l'ora di provare la nuova moto visto la sua assenza a Jerez nei test.

 

Cosa dicono gli altri?

Si esprime Valentino Rossi, consapevole che questa stagione di Motomondiale 2011 servirà per completare il setup della sua Ducati, spera di migliorare per potersi avvicinare ai primi.

Valentino sostiene che Brno è un circuito rapido su cui si trova molto bene, vede possibile anche raggiungere il podio.

Valentino Rossi punta al podio e Dani Pedrosa alla vittoria, chi raggiungerà l'obiettivo prefissato nella MotoGp 2011 Brno?

Carmine Orlando

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.