Questa mattina sul circuito di Brno andranno in scena le prime prove libere del Gran Premio di Repubblica Ceca 2011, nuova gara in programma del motomondiale 2011 classe motogp.
Il motomondiale ritorna dopo qualche settimana di pausa e questo sarà un appuntamento particolarmente interessante viste anche le qualità tecniche del cirucito.
Però prima di concentrarsi sull'imminente Gran Premio di Repubblica Ceca 2011, facciamo un piccolo resoconto di cosa è successo nella gara di Laguna Seca che ha visto fronteggiarsi i piloti della motogp.
A Laguna Seca bella vittoria di Casey Stoner che ha preceduto Jorge Lorenzo e Daniel Pedrosa; l'australiano nei primi giri era terzo, poi ha recuperato alla grande ed ha vinto la gara.
Questa vittoria consente a Casey Stoner di incrementare il vantaggio in testa alla classifica piloti su Jorge Lorenzo; ora i punti di distacco tra i due piloti sono 15.
Per quanto riguarda le altre posizioni della classifica, al terzo posto ecco Andrea Dovizioso che riesce comunque a rimanere il miglior italiano in classifica.
Al quarto posto troviamo Valentino Rossi con la sua Ducati; il pesarese nonostante le difficoltà riesce comunque a tenere a galla una Ducati che non è certo al top.
E Marco Simoncelli? Caduta dopo caduta rimane lontanissimo dai primi in classifica; per lui ormai non si contano le occasioni sprecate in questo motomondiale 2011.
Ma che cosa aspettarci nel Gran Premio di Repubblica Ceca 2011? Una bella battaglia tra Yamaha ed Honda con Casey Stoner e Jorge Lorenzo pronti a giocarsi il titolo.
Appuntamento allora a questa mattina con le prime prove libere del Gran Premio di Repubblica Ceca 2011.
«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:
1) Condividendolo sui Social Network;
2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.
Grazie di cuore!
N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.